Uomini e Donne, decisione presa: ecco quando finirà

Breve pausa per ‘Uomini e Donne’? Sarebbe stata ufficialmente e definitivamente presa una decisione sul futuro del programma.

Uomini e donne

‘Uomini e Donne’ è stato uno dei programmi più toccati dall’emergenza Coronavirus. Il programma si è fermato per poi riprendere dopo un po’ di tempo. Già nella giornata di ieri sono circolate però voci su una possibile sospensione della trasmissione targata Mediaset. Infatti oggi Maria De Filippi e i suoi non andranno in onda. Insomma, una decisione sul futuro è davvero stata presa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uomini e Donne, ex corteggiatore pubblica un video bollente su Instagram

‘Uomini e Donne’, ecco il futuro del programma

Uomini e Donne va in onda

L’unico cosa cera è che oggi U&D non andrà in onda e sarà sostituito con un film, come già accaduto nel pomeriggio di ieri. Il tutto potrebbe esser definito come una breve pausa in occasione della Festa della Repubblica. I vertici di Cologno Monzese avrebbero però riflettuto sulla data della possibile conclusione definitiva di quest’edizione della trasmissione. Al momento però non è stata fatta alcuna chiarezza. Ed è per questo che tutti i telespettatori si chiedono se, per esempio, potranno sapere come andranno a finire le avventure di Gemma Galgani e Giovanna Abate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tina Cipollari furiosa: Uomini e Donne sta prendendo una brutta piega

Insomma, non resta che attendere cosa succederà domani pomeriggio e se il programma tornerà a esser trasmesso. Il dubbio principale però è sempre e solo uno: quando finirà quest’edizione particolare di ‘Uomini e e Donne’? La data ufficiale dell’ultima puntata corrisponde al prossimo martedì, ossia il 9 giugno 2020. Dunque in questi sette giorni assisteremo agli ultimi colpi di scena. A meno di spostamenti, cambiamenti e nuove decisioni. Le sorprese, soprattutto in un periodo come questo potrebbero davvero essere dietro l’angolo. Non resta quindi che attendere quello che succederà e accadrà già nelle prossime ore. Perché i palinsesti potrebbero subire ulteriori modifiche.

Impostazioni privacy