Ultimo, polemiche per lui sui social: i fan non gradiscono un commento

Critiche e polemiche sui social network per Ultimo. Ma che cosa ha fatto il cantante romano? Tutto è partito da un suo like.

Ultimo, la notizia atterisce i fan

Ultimo è senza alcun dubbio uno dei cantanti più amati dalle giovani generazioni. Niccolò Moriconi, questo il suo vero nome, però molto spesso è finito al centro di polemiche e discussione. Basta anche semplicemente ricordare che cosa è accaduto alla scorsa edizione del Festival di Sanremo nella conferenza stampa dopo la finale. Ma stavolta tutto si è scatenato sui social network. Che cosa è accaduto e qual è stato il motivo scatenante?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ultimo, l’appello disperato commuove tutto il web: la foto

Ultimo, polemiche sui social: i fan non ci stanno

Ultimo, la notizia atterisce i fan

Il giovane cantautore si trova al centro di una vera e propria polemica scoppiata su Twitter. A non piacere al mondo del web è stato un suo like a un commento di un utente in risposta a un post de ‘Il Corriere della Sera‘. L’argomento è quello della pandemia e dell’emergenza legata alla pandemia globale. Ed è proprio la delicatezza del tema a non andar giù al mondo dei social network. E quando a fare certe cose è un personaggio pubblico le reazioni sono sempre e comunque dietro l’angolo. Va detto che in questo caso il cantante non ha proferito parola ma il suo mi piace è bastato per far andare su tutto le furie gli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ultimo, ecco perché non ha partecipato a Sanremo 2020

Sorpresa in generale: non c’è stata alcuna pandemia. E sorpresa sorpresona: invece lo Stato di Emergenza invece c’è eccome e oggi lo prolungano al 31 gennaio 2021! Dai, ridete con addosso quelle mascherine inutili e dannose, che siete così teneri“, questo il commento a cui ha messo like Ultimo, scatenando alcuni tweet. Se tutto questo sconvolgimento deriva dalla cancellazione del suo tour dovrebbe rivedere le sue priorità”, “Si capiva dal suo sfogo sul tour che sarebbe saltato che si considerava vittima di un complotto e ora lo conferma”: questi alcuni dei commenti contro il cantante. Insomma, tante critiche per lui.

Impostazioni privacy