Tiberio Timperi, la stanchezza lo sta sfinendo: la soluzione

Tiberio Timperi, soprattutto nelle ultime settimane, è sempre stato molto attivo sui social network. E il suo ultimo post ha fatto sorridere.

tiberio timperi

Tiberio Timperi è senza alcun dubbio uno dei conduttori più noti del mondo della televisione italiana. Il presentatore nel periodo di quarantena e di lockdown è sempre stato molto attivo e presente sui social network, scatenando anche qualche polemica e discussione su quello che è il suo mondo. Con la riapertura però il 55enne ha ritrovato un po’ di normalità e di serenità. Il suo post odierno però è a dir poco particolare e originale. Che cosa ha fatto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiberio Timperi torna alla normalità: finalmente adesso lo può fare

Tiberio Timperi, ecco come ha fatto sorridere il mondo dei social

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi, che, a causa del Coronavirus, ha anche dovuto superare un grave lutto, ha ammesso di aver bisogno di un po’ di relax, di tranquillità, di pace e di serenità. Ma l’ha voluto fare a modo suo. “Sai quei giorni in cui proprio non ce la fai e ti arrendi al dolce far niente? Ecco, oggi è così...“, questa la frase scritta a corredo e per accompagnare un suo selfie sorridente e in tenuta assolutamente casalinga. Insomma, una festa della Repubblica di totale riposo per il romano.

https://www.instagram.com/p/CA7ScmzhD6V/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiberio Timperi, preoccupazione in macchina: “E questa sarebbe la normalità?”

Un contenuto che ha senza alcun dubbio fatto sorridere i suoi fan. Questo lo si capisce dalle numerose reazioni e dai tanti commenti. “Ogni tanto ci vuole”, “Sono necessari questi giorni”, “Ogni tanto è bello concedersi al dolce far niente”: queste alcune delle frasi scritte dai seguaci del presentatore. Insomma, la sua ironia e simpatia sembra esser stata apprezzata. Il buon Tiberio pian piano, oltre al piccolo schermo, sta conquistando anche i social network. Un futuro da piccolo influencer? Difficile dirlo, di certo le capacità sembrerebbero esserci.

Impostazioni privacy