Stefano De Martino e Belen Rodriguez in crisi? La decisione ufficiale

La presunta crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a tenere banco. L’ex star di ‘Amici’ ha voluto rompere il silenzio.

stefano de martino belen rodriguez

La presunta crisi  tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a riempire pagine di cronaca rosa e a far discutere il mondo del web. L’argentina ne ha voluto parlare in un video poi diffuso qualche giorno fa social. Un’ammissione vera e propria sul fatto che sta attraversando un periodo difficile e complicato. Il napoletano invece dal canto sembrava aver scelto la via del silenzio. Un silenzio che è però stato rotto con un’intervista a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo in crisi? Gli indizi

Stefano De Martino, ecco la sua decisione: c’entra Belen Rodriguez

Belen Rodriguez Stefano De Martino

“Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata“, queste le parole del partenopeo. Insomma, mentre la showgirl argentina sembra continuare a levarsi qualche sassolino dalle scarpe, l’ex star di ‘Amici’ sceglie la via della privacy e della riservatezza. Una scelta che senza alcun dubbio farà discutere e che magari deluderà i più curiosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino e Belen Rodriguez in crisi? Parlano i vicini di casa

Il buon Stefano vuole quindi concentrarsi sul lavoro e sul suo percorso professionale. In questi giorni infatti si trova a Napoli per via di ‘Made in Sud’. Il programma, fermatosi per l’emergenza Coronavirus, tornerà in prima serata lunedì 15 giugno su Rai Due. Al suo fianco ci saranno Fatima Trotta e Biagio Izzo. Insomma, la sua carriera di conduttore pare esser ben avviata. I suoi problemi con Belen resta però ancora tutta da chiarire. Chissà se prima o poi i due diranno come stanno realmente le cose senza troppi giri di parole.

Impostazioni privacy