Sonia Bruganelli, prova costume superata: fisico perfetto e forme bollenti

Sonia Bruganelli è nota per esser la moglie di Paolo Bonolis. Ma sui social network sta sempre più conquistando un maggior numero di fan.

Sonia Bruganelli, ancora nel mirino degli haters

Moglie di Paolo Bonolis e personaggio tanto amato quanto discusso e criticato. Può esser riassunto così l’immagine di Sonia Bruganelli, storica dolce metà del noto conduttore. La donna però sta diventando sempre più attiva e presente sui social network, dove sta conquistando un numero di follower sempre più alto. E questi ultimi stavolta sono letteralmente impazziti per una sua foto. Ma di che cosa si tratta e cosa ha fatto girare la testa ai suoi seguaci?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Freddi ex Paolo Bonolis: in che rapporti è con Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli, le sue curve fanno impazzire i fan

Sonia Bruganelli, ancora nel mirino degli haters

La moglie del buon Paolo sembra esser conscia e consapevole del suo fascino. Ed è forse anche per questo che resta indifferente alle tante critiche, mettendosi tutto alle spalle come se nulla fosse. Ed è probabilmente per tutto ciò che ha postato ancora una volta un suo scatto, che ha senza alcun dubbio attirato l’attenzione su di sé. A realizzare una foto stavolta non è stata lei, ma una sua amica. Un’immagine dove Sonia appare in tutto il suo splendore e in tutta la sua bellezza, facendo felici i suoi follower di sesso maschile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis su tutte le furie: Sonia Bruganelli questa volta ha esagerato

La coniuge di Bonolis si è mostrata in costume da bagno, sdraiata su un asciugamano. Un momento di relax che però mette in evidenza il suo fisico pressoché perfetto e le sue curve esplosive. E per di più l’abbronzatura sembra davvero essere quella dei tempi migliori. Tanti i commenti dei suoi fan, che si completano per la bellezza e per l’eleganza. Insomma, le critiche, almeno per una volta. sono state completamente dimenticate e messe da parte.

Impostazioni privacy