Simona Ventura, addio doloroso: i fan sono tristissimi

Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato del suo futuro e dei suoi progetti televisivi. Queste le sue parole.

simona ventura

Simona Ventura nelle settimane di quarantena e di lockdown è stata molto attiva sui social network, con tanti contenuti che hanno attirato l’attenzione dei suoi fan. Ora però, con la riapertura e la ripartenza, è tempo di tornare a pensare al lavoro. Tanti programmi sono ripartiti e hanno ripreso con le puntate. Per SuperSimo però la questione e la vicenda appare esser un po’ diversa. Che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura chiede aiuto ai fan: è disperata, non sa cosa scegliere

Simona Ventura, qual è il suo destino professionale?

Simona Ventura

Il suo ‘Settimana Ventura’ al momento non è ancora ricominciato, nonostante il lungo stop. La trasmissione a sfondo calcistico potrebbe chiudere definitivamente. A parlare di questo è stata la stessa presentatrice in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Messaggero’: “Io ho voglia di cose nuove. A settembre partirò con altri due nuovi format, che andrà in onda su Rai Due. Per il resto, tutto sarà legato all’andamento del campionato di Serie A“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura è emozionata, non lo faceva da mesi: “Finalmente”

Insomma, quale sarà il futuro di ‘Settimana Ventura’. Le parole di Simona sono abbastanza chiare: “Tutto dipenderà dai direttori di Rai 2 e Rai Sport. Noi facciamo una trasmissione giocosa, e non so quanto si potrà esserlo dopo una pandemia. Era una trasmissione nuova in una fascia nuova, occupata per 15 anni da Mezzogiorno in famiglia. Noi lì abbiamo portato il calcio a basso costo. Chi ci ha preceduto non è che abbia fatto chissà quali ascolti, viaggiava sul 4 e mezzo per cento. Noi ci siamo assestati verso il 5 e sono soddisfatta”. Ora quindi non resta che vedere che cosa accadrà e che cosa succederà. Le prossime settimane saranno senza alcun dubbio quelle decisive.

Impostazioni privacy