Pierluigi Diaco confessa: “Ecco qual è il mio più grande desiderio”

Pierluigi Diaco è tornato in televisione con il suo ‘Io e te’. Il conduttore e giornalista ha recentemente confessato il suo grande desiderio.

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco,

Ieri è stato il giorno del grande ritorno di Pierluigi Diaco e del suo ‘Io e Te’, talk show del pomeriggio di Rai Uno. La trasmissione ha preso il posto di ‘Vieni da me’, condotto da Caterina Balivo. Il conduttore e giornalista si è quindi così ripreso la scena con la sua solita eleganza e professionalità. Ad accompagnarlo c’è stata, un po’ a sorpresa, Katia Ricciarelli. Insomma, tante novità e cambiamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ugo, il figlio peloso di Pierluigi Diaco: ormai è una star

Pierluigi Diaco, ecco qual è il suo desiderio più grande

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco

Il buon Diaco è sempre stato al centro delle attenzioni anche per la sua vita privata e sentimentale. Il volto televisivo è infatti sposato dal 2017 con il giornalista di La 7 Alessio Orsingher.  I due avrebbero un grande desiderio e un grande sogno. A confessarlo è stato lo stesso conduttore di ‘Io e Te’ un po’ di tempo fa: “Naturalmente non possiamo avere dei figli. Qualora un giorno la legge permettesse l’adozione a me farebbe molto piacere poter adottare un bambino“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pierluigi Diaco, bacio in diretta: il pubblico a casa si commuove

Ovviamente il tutto al momento resta solo un grande sogno, in quanto l’attuale legislazione italiana non permette l’adozione di bambini da parte di coppie omosessuali. Pierluigi Diaco ha però voluto rivelare e raccontare il suo desiderio di paternità. Un desiderio che sicuramente dipende dal fatto che le cose con suo marito vanno a gonfie vele. “In Alessio ho trovato un complice, perché è davvero un ragazzo per bene. Cosa mi ha colpito di lui? Senza alcun dubbio la sua generosità“, queste le belle parole del presentatore per suo marito. E chissà che il loro sogno un giorno non possa diventare realtà.

Impostazioni privacy