Loredana Lecciso e Albano, retroscena sul ritorno di fiamma: come è successo?

Loredana Lecciso e Albano sono ritornati insieme in questa quarantena, ma in molti si chiedono come sia avvenuto questo ritorno di fiamma. La verità.

Albano Loredana Lecciso
Albano e Loredana

Loredana Lecciso ed Albano sono ritornati insieme poco prima di questa quarantena causata dalla pandemia globale che ha colpito non solo l’Italia ma tutto il mondo. Ci si chiede, tuttavia, come sia rinato il sentimento tra i due.

La compagna del cantante, infatti, ha avuto modo di spiegare, ospite di Live – Non è la D’Urso, che cosa si cela dietro al loro grande amore che è ritornato ad essere quello di un tempo a Cellino San Marco, dove per altro stava anche Romina Power. Ecco le sue parole.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Lecciso vince la guerra a distanza contro Romina

Loredana Lecciso e Albano, come si sono ritrovati?

loredana lecciso albano
Loredana Lecciso e Albano insieme

Loredana Lecciso ha confessato a Barbara D’Urso che, anche quando i due sono stati lontani e separati, hanno sempre avuto un ottimo rapporto e, per questo motivo, hanno salvaguardato il benessere dei propri figli.

Allo stesso tempo, però, lui è sempre stata una persona davvero molto schiva e riservata ed è per questo motivo che difficilmente lo si vede in giro. Non manca, però, anche una leggera quanto velata frecciatina a Romina riguardante alcune frasi sul suo conto:

“Ha soltanto motivato e giustificato il fatto che fossimo insieme, era solo per mettere dei puntini su alcune situazioni che potevano accavallarsi.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano si confessa: “Vi svelo il mio più grande timore”

Ma che cos’è successo prima che si arrivasse a questo ritorno di fiamma? Loredana Lecciso ha dichiarato che lui, essendo una persona molto leale, ha fatto chiarezza con tutto quello che è il suo “senso di verità” dal momento che tra i due c’è sempre stata una vera e propria confusione che, tuttavia, alla fine si è risolta in un vero e proprio ritorno di fiamma che ha fatto felici tutti i loro fan.

Impostazioni privacy