Jennifer Aniston, lo scatto senza veli che va all’asta

La famosissima attrice Jennifer Aniston ha acconsentito a mettere all’asta per una buona causa una sua foto molto particolare, in cui è ritratta senza veli.

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston (Fonte: Getty Images)

Sensuale come non mai e completamente senza veli la bellissima Jennifer Aniston, attrice molto amata di Hollywood, appare in un famosissimo scatto di cui ha dato il suo consenso per venderlo ad un’asta di beneficenza.

Conosciutissima e amata fin dai suoi esordi nella serie televisiva Friends, in cui interpretava il ruolo di Rachel, negli anni si è saputa guadagnare il rispetto e il consenso del pubblico, dimostrando, una grande bravura al di là del personaggio della serie che è divenuta cult e che ancora oggi è apprezzata dal pubblico.

LEGGI ANCHE —>Madonna “censurata” da Instagram: lo scatto senza veli mostra tutto

Adesso l’affascinante Aniston ha deciso di mettere all’asta uno dei suoi scatti più iconici, che la ritraggono senza veli in una foto di Mark Selinger del ’95, con l’obiettivo di raccogliere dei fondi per la lotta contro l’attuale pandemia che si è diffusa in tutto il mondo.

La particolare foto ritrae la Aniston in una posa davvero molto sensuale in cui la sua nudità totale viene coperta dalle proprie gambe incrociate, che da seduta nascondono i dettagli più osé, ma che lasciano decisamente spazio all’immaginazione.

Jennifer Aniston, senza veli per una buona causa

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston (Fonte: Getty Images)

L’ex compagna di Brad Pitt, Jennifer Aniston, si è dimostrata felice di poter prendere parte ad una iniziativa benefica del genere, sposando una buona causa.

Tutti i proventi delle vendite andranno ad una importante organizzazione che si occupa di fornire dei test totalmente gratuiti per la malattia che si è diffusa negli ultimi mesi a livello mondiale.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, lo scatto è bollente: la sua posa conquista il web

Inoltre grazie a questi fondi si cercherà di dare delle cure adeguate, a livello nazionale, per le persone meno abbienti che stanno soffrendo particolarmente in questa situazione di emergenza.

Questo fantastico scatto di Salinger non sarà l’unico che verrà messo all’asta, ma ci saranno anche altri ritratti fatti a personaggi importanti del calibro di Billie Eilish, Leonardo Di Caprio e Snoop Dogg.

Impostazioni privacy