Irama, look “improponibile”: la frecciatina di Striscia La Notizia

Il cambio di look di Irama sta facendo molto discutere il mondo del gossip, arriva anche la frecciatina di Striscia la notizia.

Irama look

Irama sta partecipando ad Amici Speciali, il giovane cantante ha stupito tutti presentandosi nel programma di Maria De Filippi in una veste del tutto nuova.

L’ex fidanzato di Giulia Dellis ha infatti abbandonato il look con il quale tutti sono abituati a vederlo. Ricci vistosi, orecchini lunghi e dei pantaloni in tessuto leopardato che hanno lasciato tutti senza parole.

Irama, look improbonibile: la foto

irama
Irama

I fan di Irama non sono gli unici ad essere rimasti senza parola davanti al suo look incredibile, tanto che anche Striscia La Notizia ha voluto inserirlo nella rubrica Moda Caustica.

Non solo il cantante ha attirato le attenzioni del Tg satirico ma è finito direttamente al primo posto della classifica di Moda Caustica: “Si è presentato conciato così” ha commentato Gerry Scotti, presente in puntata ad Amici Speciali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Victoria Stella Doritou fidanzata Irama: dal dolore alla rinascita

Nella serata di riferimento Irama indossava insieme ai pantaloni in tessuto leopardato un maxi orecchino e una camicia nera scollatissima, nell’insieme l’outfit è risultato all’occhio critico del Tg satirico come un pugno in un occhio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Irama svela l’Inaspettato retroscena dietro il suo cambio di look

Lo sfottò di Striscia La Notizia

https://www.instagram.com/p/CAyN3-bKouV/?utm_source=ig_web_copy_link

Moda Causta è una delle rubriche più amate del Tg satirico, Striscia la notizia. Nella puntata del 30 maggio al terzo posto è arrivato Stash, anche lui direttamente da Amici Speciali.

Il secondo posto lo guadagna a sorpresa Caterina Balivo, sempre sul pezzo quando si tratta di outfit. La voce narrata di Gerry Scotti si domanda chi abbia consigliato l’ex conduttrice di Vieni da me per l’abbinamento dell’abito giallo con un paio di vertiginosi tacchi viola.

Come abbiamo visto, il primo posto della rubrica Moda Caustica lo conquista Irama che si guadagna tutta l’attenzione di Scotti: “Ma dai, sappiamo già cosa dirà il nostro super Valentino” lasciando poi la parola a Dario Ballantini nelle vesti dello stilista Valentino.

L'”esperto di moda” commenta così: “Un minimo di decoro, per cortesia.” Nel corso della puntata di Amici Speciali anche Giorgio Panariello ha preso di mira i particolari pantaloni, “Secondo me, a me non mi starebbero male” ha commentato l’attore e comico.

Impostazioni privacy