Ignazio Moser scomparso dai social: fan preoccupati, dov’è finito?

Ignazio Moser sembra essersi preso una pausa dai social network. A spiegare che cos’è successo e il motivo è stato lui stesso.

Ignazio Moser cambia vita

Ignazio Moser ha fatto, soprattutto in quest’ultimo periodo, dei social network una sorta di suo habitat naturale e di luogo dove passare del tempo e allietare le giornata di chi l’ha sempre seguito con affetto. Anche la sua relazione con Cecilia Rodriguez è sempre stata al centro delle attenzioni di Instagram e dei loro follower. Stavolta però l’ex gieffino sembra essersi voluto prendersi una pausa da tutto questo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il loro nuovo progetto fa discutere

Ignazio Moser, la sua decisione sui social network

Ignazio Moser cambia vita

Il 27enne, che nell’ultimo periodo si è mostrato molto dimagrito, si trova ancora in quel Trento, dove ha trascorso la quarantena insieme alla sua fidanzata e alla sua famiglia. Ha trascorso le sue giornate lavorando accanto a papà Francesco nella loro grande tenuta di famiglia. Il buon Ignazio non ha però nemmeno disdegnato delle lunghe e belle passeggiate. Il tutto è sempre stato testimoniato sui social. Ed è per questo che il suo silenzio negli ultimi giorni è apparso quantomeno strano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ignazio Moser stupisce tutti: ha deciso di cambiare completamente vita

Moser ha però voluto spiegare il tutto attraverso un lungo post. Queste le sue parole: “Ultimamente sono un po’ assente dai social come avrete visto, in tanti mi state chiedendo se va tutto bene e io a tutti rispondo che va tutto benissimo, mi sto cercando di concentrare sulla mia vita, sul mio e sul nostro futuro e sto cercando di farlo partendo da me, da noi e dalle mie e nostre priorità senza mai dimenticarmi di sorridere“. Insomma, parole davvero chiare. Nessun problema per lui, che ha voluto tranquillizzare tutti. Soltanto un desiderio di aver un po’ di tempo da dedicare a se stesso.

https://www.instagram.com/p/CA5LhmvKg75/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy