Gerry Scotti lancia un appello disperato: la richiesta ai colleghi

L’emergenza sanitaria raccontata dagli occhi di Gerry Scotti, il conduttore si appella poi ai suoi colleghi conduttori: le sue parole lasciano tutti a bocca aperta.

Gerry Scotti rompe il silenzio: la verità su Giovanna Botteri

Gerry Scotti ha affiancato Michelle Hunziker alla guida di Striscia La Notizia per tutto il periodo dell’emergenza sanitaria. Dopo la chiusura della Lombardia il conduttore e la sua famiglia hanno compreso la gravità della situazione e Scotti ha ponderato molto sul da farsi.

Michelle e Gerry sono stati a centro di numerose polemiche per la loro vicinanza negli studi, per questo il conduttore ha voluto svelare tutto quello che veniva nascosto all’occhio della telecamera.

Gerry Scotti, l’appello ai colleghi

Gerry Scotti appello ai colleghi

“Guanti, mascherine, misurazione della febbre sono diventanti automatismi” ha rivelato Gerry Scotti parlando di come Striscia la Notizia si è preparata all’emergenza sanitaria.

Salti, tecnici e Antonio Ricci sugli spalti per far sentire i due conduttore meno soli e sostenerli durante le puntate. I sessantanni di Gerry Scotti si sono fatti sentire, essendo in un’età a rischio, tuttavia Antonio Ricci gli ha detto: “Non ti preoccupare, siamo più cattivi del virus.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gerry Scotti spaventa tutti i suoi fan: “Non posso più farlo”

Gerry Scotti in una recente intervista al Corriere della Sera ha colto l’occasione per fare un appello ai suoi colleghi, Carlo Conti, Amadeus, Fiorello e Maria De Filippi.

“Troviamoci prima dell’estate e pensiamo a qualcosa” ha detto Gerry, che vorrebbe farsi promotore della ripresa della televisione insieme ai suoi colleghi e amici. “La Tv deve ripartire da noi” ha infatti detto, sottolineando come anche il mondo della radio si stia organizzando, unendo gli editori, per ripartire tutti insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gerry Scotti licenziato? Caduta Libera non andrà in onda

 Amici Speciali

La presenza di Gerry Scotti ad Amici Speciali ha stupito molto il pubblico a casa, il conduttore e Maria De Filippi sono uniti da una lunga amicizia e collaborano spesso e con successo insieme.

Anche questa volta il conduttore non poteva non far sentire la sua vicinanza, nonostante si tratti di viaggiare da Milano a Roma ogni volta: Non potevo non esserci.” Ecco come ha commentato l’esperienza: “L’impressione più grande è stata entrare in quello studio: era una bolgia, ora è vuoto.”

Impostazioni privacy