Fedez lascia la musica? “Ecco quale sarà il lavoro del mio futuro”

Dopo un periodo di silenzio, Fedez è tornato a parlare, rivelando alcuni aspetti, forse un po’ inattesi, sul suo futuro. Queste le sue parole.

Fedez Salvini

Molto attivo sui social network, vista anche la professione e la presenza costante e continua della moglie, ma poco propenso, quantomeno nell’ultimo periodo, a rilasciare interviste e a confessarsi. Può esser descritto in questo modo Fedez. Il cantante però ha deciso di aprirsi, rilasciando una lunga e interessante intervista ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. Ma di che cosa si è parlato? Le rivelazioni dell’artista hanno stupito tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabio Rovazzi, Fedez e J-Ax, dopo la lite in che rapporti sono oggi?

Fedez, ecco cosa farà in futuro: la sua rivelazione

Fedez mamma

Il rapper ha parlato del suo futuro, spiegando come oramai si stia specializzando, grazie alla sua agenzia creativa Zdf, nella produzione e nella distribuzione di contenuti digitali da fornire a varie tipologie di clienti, tra cui spiccano le istituzioni finanziarie. che vogliono rivolgersi soprattutto ai più giovani. Un progetto che è nato assieme a Stefano Achermann, a capo della società Be. Ma in che cosa consiste questa grandissima sfida?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Crozza, polemica con Fedez: la “rettifica” fa infuriare il rapper

Lo stesso Fedez racconta come si svolge il lavoro: “Oggi i miei clienti sono soprattutto istituti finanziari, oltre a brand di consumo. Cosa avviene con i nostri partner? Il confronto è sui contenuti. Insieme studiamo progetti importanti per il Paese. Il mio obiettivo è anche quello di evitare che molti giovani fuggano all’estero per realizzarsi. Non vi è alcun dubbio però sul fatto che chi vuole fare l’imprenditore ha bisogno di aiuto“. Insomma, il cantante vuole andare oltre la musica e le esibizioni sui social, che hanno caratterizzato il periodo di quarantena. Il rapper ha trovato il lavoro del suo futuro e sembra davvero esserne orgoglioso e fiero.

Impostazioni privacy