Elena Santarelli, oggi per lei è un giorno speciale: il suo ricordo

Giorno speciale e ricordo speciale per Elena Santarelli. Ma perché per la showgirl quella del 2 giugno è una data da ricordare?

elena santarelli

Elena Santarelli è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più amati e stimati dal grande pubblico. Il suo ruolo di opinionista a ‘Italia Sì’ l’ ha resa ancor più nota e più conosciuta. Per il resto la soubrette è riuscita a fare dei social network un vero e proprio regno di conquista, come testimoniato dai quasi 2 milioni di follower. Insomma, nonostante qualche critica e qualche insulto, la showgirl spopola anche su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Santarelli, durante l’allenamento accade qualcosa di inaspettato

Elena Santarelli, il suo ricordo su Instagram: fan commossi

Giacomo Corradi figlio Elena Santarelli, come sta dopo il tumore?

E oggi per Elena è tempo di ricordi e di anniversari speciali. La donna ha infatti pubblicato sul suo profilo uno scatto emozionante con il quale ha voluto festeggiare il suo anniversario di matrimonio, celebratosi il 2 giugno del 2014. L’immagine la ritrae in braccio a suo marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi. I due nell’immagine si scambiano un tenero bacio, mentre tutti gli invitati intorno a loro applaudono felici. Uno scatto che sicuramente non ha bisogno di particolari frasi e descrizioni. E ne è convinta anche la stessa Santarelli: “Non ho bisogno di aggiungere un testo a questa bellissima foto”, ha scritto l’opinionista televisiva.

https://www.instagram.com/p/CA7Vx0uK4y3/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Santarelli, “segreto” svelato: nessuno se l’aspettava così

La coppia è sempre apparsa molto unita, affiatata e innamorata. Il loro legame si è poi rafforzato a causa dei gravi problemi di salute del piccolo Giacomo, il loro figlio. Fortunatamente ora il bambino sta meglio. Il peggio quindi è stato messo alle spalle e ora Elena ha voluto ricordare il grande giorno. Tanti i commenti arrivati al post, tra cui quelli di Melissa Satta, Federica Fontana, Alessia Ventura, Costanza Caracciolo e Flora Canto. Insomma, un’immagine che ha davvero commosso e colpito tutti.

Impostazioni privacy