Diletta Leotta, avete mai visto sua cognata? Sui social è famosissima

Avete mai visto la cognata di Diletta Leotta? Si chiama Eleonora Incardona e sui social network, Instagram soprattutto, è davvero famosissima. Le foto.

Diletta Leotta è pensierosa

Diletta Leotta è uno dei personaggi più famosi e di successo che in questi ultimi anni sta spopolando non solo in tv ma anche e soprattutto sui social network, ma c’è un’altra persona accanto a lei che sta avendo in questo ultimo periodo davvero molto successo: stiamo parlando di sua cognata Eleonora Incardona, che altri non è che, appunto, la fidanzata del fratello Mirko Manola.

La donna, che è attivissima sui social network, con ogni sua foto ed ogni suo video sta facendo incetta di like, commenti ed apprezzamenti e ogni suo post è davvero virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta, un “effetto collaterale” le fa cambiare il colore degli occhi

Diletta Leotta, chi è Eleonora Incardona? Foto bollenti su Instagram

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Bellezza mozzafiato, fisico scolpito ed uno sguardo seducente, la donna ha un sogno nel cassetto: quello di diventare un giudice e, per questo motivo, sta studiando per farlo ma allo stesso tempo non perde di vista la sua attività sui social, dove può contare qualcosa come 403mila follower che le sono valsi anche la fatidica “spunta blu”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta in costume, un fan vip che non ti aspetti

In molti si chiedono, però, di quale squadra sia tifosa e, forse, questa notizia non farà felice una piccola parte dei suoi numerosissimi fan: il suo cuore, infatti, è totalmente bianconero essendo tifosa, appunto, della Juventus.

Insomma, così come tutta la famiglia di Diletta Leotta, anche per lei il calcio è una delle sue più grandi passioni che riempiono le sue giornate e quelle del fidanzato Mirko Manola, che non perde occasione, anche sui social, per seguire ogni suo scatto bollente.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona) in data:

Impostazioni privacy