Costanza Carracciolo, post misterioso: che cosa succede?

Costanza Caracciolo è sempre grande protagonista sui social network. Il suo ultimo post ha però colpito davvero tutti: di cosa si tratta?

costanza caracciolo

Costanza Caracciolo sta vivendo un periodo a dir poco d’oro, vista la sua recente maternità. L’ex velina bionda ha anche raccontato il suo grande rapporto con Christian Vieri, che ha definito un vero e proprio padre modello. Oggi però la soubrette ha postato, sul suo profilo Instagram, un’immagine che ha colpito tutti i suoi follower. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Costanza Caracciolo moglie Christian Vieri: racconto drammatico

Costanza Caracciolo, a chi si riferisce il suo post? La verità

Costanza Caracciolo look da quarantena (1)

La Caracciolo ha pubblicato un immagino con un piccolo cuore bianco su uno sfondo nero e la scritta, sotto forma di hashtag blackout Tuesday. Tutti i suoi fan si sono chiesti a cosa siano legate quest’espressione e questa foto. In molti hanno pensato a un possibile lutto o a un periodo difficile e complicato, visto alcuni momenti difficili che ha vissuto un po’ di tempo fa. Il riferimento è al figlio perso un po’ di tempo fa. Il motivo però è un qualcosa di assolutamente diverso.

https://www.instagram.com/p/CA7q6YHgBE4/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Christian Vieri e Costanza Caracciolo svelano il loro segreto più intimo

Il tutto consiste in un un blackout di solidarietà dopo la morte del 46enne afroamericano George Floyd, avvenuta durante un fermo di polizia. L’iniziativa consiste nell’oscurare il proprio profilo social o condividere un post completamente nero, fermando ogni comunicazione per una giornata, in segno di protesta e per riflettere su quanto sta accadendo negli Stati Uniti. Un’iniziativa a cui, oltre all’ex velina, hanno aderito molti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Tra questi si possono citare Robbie Williams, Natalie Portman, LeBron James, Hilary Swank, i Rolling Stones e tantissimi altri. Insomma, una protesta di massa fatta attraverso i social network a cui Costanza ha aderito.

Impostazioni privacy