Chiara Ferragni, contratto da capogiro con TikTok: l’indiscrezione

Contratto stellare tra TikTok e Chiara Ferragni? L’indiscrezione che sta facendo discutere il web. Di quanti soldi stiamo parlando?

Chiara Ferragni, quanto costano le sue ciabatte

Chiara Ferragni è la Re Mida del Web, quello che tocca diventa oro. Il suo arrivo su TikTok ha riscontrato un successo senza precedenti e pare proprio che economicamente parlando sia stata una mossa geniale.

Dagli Oreo alle ciabatte estive firmate Chiara Ferragni Collection, l’imprenditrice digitali ha l’occhio lungo quando si tratta di business.

Chiara Ferragni contratto stellare con TikTok?

chiara ferragni

Imprenditrice digitale, stilista, modella e influencer, Chiara Ferragni ha saputo cogliere con successo tutte le opportunità servitele dal mondo del web e TikTok è una di queste.

Il social cinese ha un successo incredibile e iniziato con l’essere una piattaforma dedicata ai giovani si è trasformata negli ultimi tempi nella vetrina di numerosi personaggi famosi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Chiara Ferragni incinta di nuovo? Il pancino sospetto nella foto 

Dal blog The Blond Salad alla conquista dell’elitario mondo della moda, Chiara Ferragni ha collezionato un successo dopo l’altro e nel corso dell’emergenza sanitaria ha sfruttato al massimo la sua popolarità per fare del bene.

Inoltre, insieme a suo marito Fedez e al loro bambino Leone, hanno divertito il pubblico social con i loro esilaranti siparietti, molti dei quali su TikTok.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lucrezia Mangilli chi è? Alla scoperta della sosia di Chiara Ferragni

Stando a Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, l’imprenditrice digitale sarebbe legata a TikTok da un contratto milionario. Sulla rubrica del quotidiano, Pillole di Gossip si legge: “Per lei un contratto da mille e una…cifra altissima.”

I seguaci di Chiara Ferragni su TikTok superano i 2,4 milioni e i suoi video diventano immediatamente virali e l’influencer mostra il suo lato più divertente e spensierato.

@chiaraferragniKinda did it? ##chiaraferragni♬ Banana (feat. Shaggy) – Conkarah

Post nero su Instagram

Chiara Ferragni ha deciso di unirsi alla protesta silenziosa del mondo dei social per la morte di George Floyd pubblicato sul suo profilo da 20,2 milioni di follower una foto completamente nera, salvo che per la scritta: “Muted. But listening. But Learning. #BlackLivesMatter.”

https://www.instagram.com/p/CA7Lbj2JvdS/?utm_source=ig_web_copy_link

L’omicidio di George Floyd sta sconvolgendo il mondo intero e sta facendo cadere l’America in uno stato di guerriglia, la violenza per le strade ha colpito anche Joe Bastianich.

Impostazioni privacy