Bianca Vitali moglie Stefano Accorsi, la differenza che non conta

Bianca Vitali è la moglie di Stefano Accorsi, coppia inseparabile tra cui c’è una sostanziale differenza d’età che sembra però non essere un problema.

Bianca Vitali e Stefano Accorsi
Bianca Vitali e Stefano Accorsi (Fonte: Getty Images)

Lei si chiama Bianca Vitali e dal 2015 è diventata la prima moglie dell’attore italiano Stefano Accorsi, più grande di lei di ben 20 anni.

Nonostante la sostanziale differenza di età che intercorre tra i due, il loro grande amore che li ha uniti non sembra per nulla subire il peso della manciata di anni che li separa.

I due si sono conosciuti sul set della serie televisiva 1992, che è uno dei lavori più importanti della carriera di Accorsi.

LEGGI ANCHE —> Germana Schena moglie Fausto Leali chi é? La differenza d’età è notevole

All’epoca Bianca fu scritturata per recitare una parte e tra i due scattò subito una grande intesa che li ha portati poi a intraprendere una relazione seria.

Forse non ci si sarebbe aspettati da loro un sodalizio così intenso e forte, ma invece hanno proseguito a testa alta la loro storia in barba a tutti coloro che puntavano l’attenzione sulla loro così grande differenza di età e che non credevano al loro amore.

Bianca Vitali, il vero amore di Accorsi

Bianca Vitali e Stefano Accorsi
Bianca Vitali e Stefano Accorsi (Fonte: Getty Images)

Bianca Vitali è la prima e unica moglie di Stefano Accorsi, nonostante l’uomo abbia avuto in passato anche una lunghissima storia d’amore con l’attrice francese Letizia Casta.

Con la Casta è stato finanziato per circa 10 anni e dalla loro unione sono anche nati due bambini, ma non si era mai arrivato ad un passo decisivo che portava verso il matrimonio.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Rorato fidanzato Sandra Milo: la differenza d’età è notevole!

E’ stata proprio bianca invece a condurre Accorsi verso la decisione di unirsi in matrimonio con la ragazza, con cui ha dato anche alla luce il piccolo Lorenzo.

Tutto questo è una splendida testimonianza del fatto che vent’anni di differenza d’età non intaccano completamente il rapporto dei due, che vivono felici e spensierati il loro matrimonio.

Di loro non ci sono moltissime foto insieme, poiché sembrano voler mantenere il più possibile la loro vita privata al di fuori dei riflettori.

Impostazioni privacy