Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: gli ha salvato la vita con un gesto

Alessio Orsingher è il marito di Pierluigi Diaco che gli ha salvato la vita, come ha lui stesso dichiarato in una lunga serie di interviste. Le sue parole.

pierluigi diaco alessio orsingher
Pierluigi Diaco ed Alessio Orsingher

Alessio Orsingher è ormai da qualche anno diventato il marito di Pierluigi Diaco con cui ormai ha una relazione forte, stabile e duratura a tal punto da essersi sposati chiaramente tramite l’unione civile.

I due hanno dato vita ad una famiglia, per così dire, davvero molto particolare e straordinaria che comprende anche il loro “figli” Ugo, il loro amatissimo cane, che rende meravigliose le loro giornate e, soprattutto, rallegra le stanze della loro casa.

Il passato del conduttore di Io e Te, che quest’anno ha due nuovi compagni di viaggio, non è stato affatto semplice ed è proprio per questo che l’incontro con il suo Alessio gli ha cambiato la vita. Le sue parole.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco, bacio in diretta: il pubblico a casa si commuove

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco chi è? Gli ha salvato la vita

alessio orsingher marito pierluigi diaco
alessio orsingher marito pierluigi diaco

L’uomo ha infatti confessato, senza nasconderlo, che il suo passato è stato davvero difficile, ha dovuto fare i conti con alcune dipendenze che avevano a serio rischio non solo la qualità della sua vita ma anche e soprattutto la sua possibilità di trovare l’amore, quello vero.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco sostituisce Caterina Balivo: è ufficiale, prenderà il suo posto

Dopo essere riuscito ad uscirne ed a trovare una certa stabilità nella propria vita, ecco l’incontro con Alessio Orsingher, il quale, insieme al loro amato Ugo, gli ha “salvato la vita” ed il loro grande amore non conosce sosta.

Anche se il loro sogno di avere dei figli in affido o in adozione è davvero difficile, almeno per il momento, la loro vita prosegue serena e felice tra le mura della propria casa e non potrebbe essere altrimenti.

Tutto il loro amore, il loro garbo, si vede nella gentilezza dei loro modi, con i quali vivono il loro amore sempre molto pacato e riservato come del resto è il loro carattere. Il pubblico non può non apprezzare.

Impostazioni privacy