Alberto Urso è fidanzato? Gaia Gozzi è dimenticata: tutta la verità

Alberto Urso è fidanzato oppure no? Dopo tutti i presunti rumor, chiaramente smentiti, su una possibile storia su Gaia Gozzi, arriva la verità finalmente.

Amici Speciali finale
Amici Speciali: Alberto Urso in finale?

Alberto Urso è fidanzato oppure no? In molti se lo stanno chiedendo in quanto vorrebbero sapere qualcosa in più riguardo alla situazione sentimentale del cantante siciliano uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, la quale negli ultimi anni è stata più che mai una vera e propria fucina di talenti che stanno avendo molto successo.

In molti, infatti, pensavano che tra lui e Gaia Gozzi ci fosse del tenero ma la verità è che lei, ormai da tempo, è fidanzata felicemente con un famoso produttore artistico italiano.

Alberto invece? Il suo cuore batte per qualcuno oppure è single? Ecco tutta la verità e che cosa abbiamo scoperto a riguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gaia Gozzi è fidanzata con un musicista: Alberto Urso come l’ha presa?

Alberto Urso fidanzato? La verità su Gaia Gozzi

Gaia Gozzi Alberto Urso
Alberto Urso e Gaia Gozzi

Al momento, salvo clamorosi colpi di scena, Alberto Urso dovrebbe essere single. Dopo la fine delle sue storie, brevissime, co Tish e Valentina, infatti, il tenore che recentemente è uscito con il suo nuovo singolo, una cover di “Quando, quando, quando”, adesso sembrerebbe avere il cuore libero.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alberto Urso, il suo ultimo post è dedicato a qualcuno?

Dopo le sue brevi storie con le due ex concorrenti, come lui, della scuola di Canale 5, il talent show canoro più famoso d’Italia, sembra che adesso il ragazzo stia aspettando la persona giusta ma che, salvo clamorose smentite, non abbia in testa nessun’altra.

Insomma, al momento per la gioia di tutte le sue numerosissime e giovanissime fan, sembrerebbe non avere una relazione in corso. Con Gaia Gozzi, così come con Tish e Valentina, rimangono comunque ottimi rapporti e, proprio per questo motivo, non sembrerebbero esserci particolari problemi nel definirli “amici”. Il futuro? E’ ancora tutto da scrivere. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy