Uomini e Donne, ex corteggiatore pubblica un video bollente su Instagram

Scandalo a Uomini e Donne, non c’è pace per il daiting show di Maria De Filippi: questa volta è colpa di Mario Serpa, ecco cosa è successo.

Uomini e donne

Non si placa la polemica che vede come protagonista Mario Serpa, l’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne. Il ragazzo si è reso protagonista di un gesto hot che urtato la sensibilità di gran parte dei suoi follower, scatenando una vera bufera.

Su Instagram nella sua biografia si legge: “Sti caz*i come filosofia di vita” e Mario sembra intenzionato a metterla in pratica, la polemica non lo ha infatti minimamente fermato.

Scandalo a Uomini e Donne

Mario Serpa Uomini e Donne

Il video dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha destato scandalo su Instagram, ma cos’ha fatto Mario Serpa di così tanto grave? In un breve video pubblicato sul suo profilo, l’ex fidanzato di Claudio Sona, si è mostrato in atteggiamenti molto intimi.

Nell’inquadratura il ragazzo appare disteso ed’è ben visibile lo stomaco e la parte bassa dell’addome, Mario ha una mano nelle mutande che sembra toccare ripetutamente le sue parti intime.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Uomini e Donne è finto? L’ex di Gemma getta nuove ombre sul programma

La reazione dei fan è stata rabbiosa e polemica, i suoi follower hanno infatti accusato Mario Serpa di essere cambiato negli ultimi tempi e di non averlo fatto in maniera positiva: “Hai perso la testa?” ha infatti scritto una fan.

Altri hanno fatto poi notare a Serpa la fascia d’età dei suoi follower: “Ti rendi conto che ti seguono anche bambine di 12, 13 anni. Ma che esempio dai?”

Prima di essere eliminato da Instagram per le molteplici segnalazioni, il video ha raggiunto 200mila visualizzazioni e circa 2mila commenti. Mario Serpa è diventato immediatamente virale su Twitter, dove si è scatenata una grande discussione sul suo conto.

La provocazione di Mario Serpa

Mario Serpa Uomini e Donne

Il ragazzo è tornato a provocare anche su Twitter, scrivendo: “Instagram, domani ti faccio l’elicottero.” Il suo comportamento ha lasciato i suoi fan senza parole e anche i suoi ex colleghi di Uomini e Donne non hanno apprezzato.

Francesco Zecchini commentando il video hot di Serpa ha infatti detto: “Se hai tutto quel seguito dovresti evitare certe cose.” Pur ritenendo che bisognerebbe esser e più rilassati, Zecchini ha dichiarato a TVlO di non condividere il gesto di  Serpa.

Impostazioni privacy