Pierluigi Diaco, bacio in diretta: il pubblico a casa si commuove

Pierluigi Diaco è stato protagonista di un inizio davvero inaspettato del suo programma Io e Te: il suo bacio in diretta su Rai Uno sorprende tutti.

Ugo figlio peloso Pierluigi Diaco

E’ il portavoce di una tv gentile, quella dei buoni sentimenti e delle grandi storie d’amore. Pierluigi Diaco inizia Io e Te e ritorna in televisione, come sempre a modo suo: la prima inquadratura vede il noto volto tv e speaker radiofonico tenere in braccio il suo amatissimo Ugo, il suo cane, che sarà protagonista di una nuova rubrica dedicata agli animali ed al loro mondo.

Ma non solo: l’uomo alla fine di un discorso breve ma molto intenso in cui ha avuto l’opportunità di spiegare tutti i cambiamenti che ci saranno in questa nuova edizione del suo show estivo, ha dato un bacio lungo ed intenso al suo amatissimo cane, compagno di vita sia sua sia di Alessio Orsingher, suo marito. Un gesto davvero bellissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco, quel sogno difficile da realizzare

Pierluigi Diaco bacia Ugo in diretta, Io e Te: inizio commovente

pierluigi diaco io e te di notte
pierluigi diaco io e te di notte

Sono immagini davvero commoventi quelle di Pierluigi Diaco ed Ugo insieme, che hanno inaugurato questa edizione di Io e Te dove ci saranno davvero tantissimi cambiamenti a cominciare dagli ospiti fissi che non saranno più Valeria Graci e Sandra Milo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ugo, il figlio peloso di Pierluigi Diaco: ormai è una star

Al contrario, ci saranno Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli, che saranno gli opinionisti fissi dello show che, come sempre, sarà caratterizzato dal garbo, dal buon gusto, dai buoni sentimenti e tutto quello che di buono c’è per dimenticare questo periodo davvero difficile per tutti gli italiani.

Insomma, un inizio migliore non poteva esserci per iniziare questo show che terrà compagnia per tutta l’estate il pomeriggio di tutti gli italiani. In compagnia di Ugo. 

Impostazioni privacy