Katia Ricciarelli, la donna fa piangere Pippo Baudo

Katia Ricciarelli ha voluto mandare un messaggio davvero molto commovente a Pippo Baudo durante Io e Te: le parole per l’ex marito.

katia ricciarelli suicidio
Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli ha voluto mandare un messaggio davvero molto commovente a Pippo Baudo, il suo ex marito, durante la diretta di quest’oggi di Io e Te, nella prima puntata del programma condotto da Pierluigi Diaco in cui lei sarà quest’anno ospite fissa. Sicuro che alle sue parole si sia commosso il noto conduttore.

La donna ha infatti voluto ricordare, così come accaduto in altre occasioni, il suo grande e profondo rapporto che ha avuto con il noto e storico conduttore che ha fatto i grandi successi della Rai, dicendogli che è stato molto importante nella sua vita.

Inoltre, fattore non marginale, la loro è stata una grandissima storia d’amore che, come ha sottolineato Diaco, è nata in grande silenzio così come è finita senza troppe storie, rumor, gossip e quant’altro, come del resto è giusto che sia. 

Un finale senz’altro doloroso, come del resto tutte le storie d’amore, ma allo stesso tempo silenzioso, come solo i grandi hanno saputo fare e loro lo sono di diritto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Katia Ricciarelli, un passato difficile: la confessione della cantante

Katia Ricciarelli a Pippo Baudo: “Ti aspetto”

Katia Ricciarelli

Per questo motivo Katia Ricciarelli, visto il grande ed ottimo rapporto che i due hanno, ha deciso di invitare il suo ex marito in trasmissione da Pierluigi Diaco come per altro è già stato con “Io e Te Di Notte” dove i due sono stati protagonisti di una performance canora totalmente inaspettata ma che, allo stesso tempo, ha fatto commuovere i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis e Carlo Conti su Pippo Baudo: retroscena infuocato

Questa è senz’altro la prova del fatto che Baudo e la Ricciarelli siano ancora oggi in ottimi rapporti: anche dopo essersi rivisti, infatti, i due sono e rimangono due persone straordinarie che hanno compiuto un pezzo di vita insieme.

Impostazioni privacy