Giulia De Lellis e Andrea Damante allargano la famiglia: è un maschio

Giulia De Lellis ed Andrea Damante dopo essere tornati nuovamente insieme hanno deciso di allargare la famiglia: ecco il nuovo arrivato nella loro casa.

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Giulia De Lellis ed Andrea Damante sono ritornati, per la gioia di tutti i loro fan, ad essere una coppia ed hanno deciso di festeggiare la fine di questa quarantena causata dalla pandemia globale allargando la loro famiglia.

In molti, infatti, hanno pensato che la famosissima influencer fosse incinta del Dj veronese ma la realtà è che, salvo clamorosi quanto inaspettati colpi di scena, non è affatto così.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia De Lellis, che spavento: è “colpa” di Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante mettono su famiglia: il video

Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma

La risposta arriva da un video che l’ex fidanzata di Andrea Iannone ha postato su Instagram, condividendo tutta la sua gioia per il nuovo ingresso in famiglia: ecco di chi si tratta, allieterà la loro casa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sara Croce e quel like sospetto di Andrea Damante: cosa bolle in pentola?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ciao, io sono Tommaso. Mi volete già bene, vero ?!🐻 @tommasokowalski #followtheadventures

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Stiamo parlando infatti di Tommaso, il loro nuovo cane che è entrato ufficialmente a partire da quest’oggi nella loro vita, nella loro casa. 

Si tratta di un vero e proprio batuffolo di pelo che rallegrerà le loro giornate, le stanze della loro abitazione. In questo gesto i fan hanno letto, chiaramente sono soltanto ipotesi, il fatto che tra i due l’amore sia finalmente ritornato come ai vecchi tempi e, per questo motivo, non è da escludere che i due stiano facendo le prove “generali” per allargare davvero la loro famiglia e andare a cercare un figlio.

Sarà davvero così oppure queste sono davvero soltanto ipotesi? Al momento è presto per dirlo, ma una cosa è certa: tra i due l’amore è davvero forte. Insomma, sono tornati quelli di prima.

Impostazioni privacy