Flora Canto compagna Enrico Brignano: il suo passato difficile

Flora Canto è nota per essere la compagna di Enrico Brignano. Ma la donna ha affrontato un periodo molto difficile da superare.

Flora Canto

Ex tronista e attrice, ma soprattutto compagna storica di Enrico Brignano. Tutto questo è Flora Canto, che è ormai da tanto tempo accanto al noto attore romano. Il loro è un rapporto sincero e vero, che si è visto e ha acquisito valore soprattutto in alcuni momenti di difficoltà e complicati. Uno di questi è avvenuto la scorsa estate e ha visto protagonista l’ex concorrente di ‘Uomini e Donne’. Ma che cosa le è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flora Canto fidanzata Enrico Brignano, matrimonio con “ricatto”

Flora Canto compagna Enrico Brignano chi è? Età, Instagram, vita privata

Flora Canto

A raccontare il tutto è stata la stessa Flora, circa un anno fa, sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “È stata un’estate alternativa fatta di flebo, digiuni e un intervento, che comunque è andato bene per fortuna. Ovviamente avrei preferito tramonti, mare e aperitivi. Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. Bracci per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, ma anche tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi. Per non dimenticare la mia dolce famiglia e soprattutto la mia dolce metà che ha cercato di starmi accanto, pur compensando la mia assenza a casa. Ti amo Enrico Brignano“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flora Canto, fidanzata di Enrico Brignano: lui non la vuole sposare?

Insomma, la Canto la scorsa estate ha avuto dei gravi problemi di salute, che l’hanno costretta a passare ben giorni in ospedale. Che cosa ha avuto? Problemi di colecisti, appendice ed ernia. Ma del suo messaggio colpisce ovviamente il ringraziamento a Enrico Brignano. D’altronde il comico ha anche lui ha avuto dei problemi in  passato, come raccontato un po’ di tempo fa ai microfoni de ‘L’intervista’ di Maurizio Costanzo. L’amore però ha trionfato ancora una volta.

Impostazioni privacy