Carlton e Shantel Oglesby Vite Al Limite: un cambiamento incredibile

Carlton e Shantel Oglesby di Vite Al Limite hanno vissuto un cambiamento incredibile durante il loro percorso all’interno del programma…in sei mesi.

Carlton e Shantel Oglesby
Carlton e Shantel Oglesby

Carlton e Shantel Oglesby sono due fratelli che hanno preso parte al percorso di Vite Al Limite ed hanno avuto l’opportunità di cambiare letteralmente la loro vita. I due, che avevano 24 e 31 anni rispettivamente, avevano tantissime difficoltà a tal punto da non riuscire nemmeno più a vedersi dal momento che, pur abitando nello stesso palazzo, uno al primo piano ed uno al piano terra, di fatto non potevano vedersi mai poiché, purtroppo, non riuscivano a fare le scale né tanto meno a muoversi con facilità.

Per questo motivo, oltre a rinsaldare il proprio rapporto logorato dal proprio peso, hanno deciso di affidarsi al percorso del sapiente dottor Nowzaradan riuscendo a raggiungere risultati a dir poco straordinari in soli sei mesi. Ecco quanti chili hanno perso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Dieta Dr. Nowzaradan di Vite al limite, come dimagrire dopo la quarantena

Carlton e Shantel Vite Al Limite: quanti chili hanno perso in sei mesi?

Carlton e Shantel Oglesby
Carlton e Shantel Oglesby

I due che all’inizio di questo percorso pesavano oltre 600 chili in due, con Carlton Oglesby circa 305 kg e Shantel circa 295, hanno cambiato totalmente la propria vita arrivando a perdere oltre 200 chili in due: il primo, infatti, ne ha persi circa 110 mentre a la seconda 97 ma ciò che è sorprendente è che i due ci sono riusciti in soli sei mesi, cioè metà del tempo, sulla carta, prestabilito per arrivare a raggiungere determinati obiettivi

TI POTREBBE INTERESSARE: John Hambrick Vite al limite: una scelta fa infuriare il dottor Nowzaradan

Questi loro risultati dimostrano che, ancora se ne fosse necessario, quanto la forza di volontà faccia la differenza e che, soprattutto, sono riusciti a raggiungere un risultato a dir poco notevole. Nella speranza di non ricadere nelle vecchie abitudini.

Impostazioni privacy