Un grave lutto ha colpito la famiglia del giocatore Radjia Nainggolan, sconvolgendola totalmente: “Mancherai a tutti, non ci posso credere…”.

Un grave lutto ha colpito il calciatore Radjia Nainggolan e tutta la sua famiglia: è venuta a mancare la sua giovane nipote. L’uomo ha dato il triste annuncio con un post su Instagram, dove ha voluto ricordare la ragazza, alla quale era molto legato.
Il centrocampista del Cagliari ha scritto sul suo profilo: “Tesoro, mancherai a tutti… Al tuo ragazzo, ai bambini, al papà, a sorelle e fratelli, a tutti… Così giovane, non riesco ancora a crederci. Ora vai dalla mamma e dalle un grande abbraccio. Ti proteggerà. Ci mancherai”.
Lutto gravissimo per Nainggolan

Il giocatore e tutta la sua famiglia stanno soffrendo moltissimo per la morte della giovane nipote di Radjia Nainggolan. La ragazza pare che sia morta a causa del cancro, dopo aver lottato molto tempo contro la malattia.
Non conosciamo il nome della giovane o altri particolari su quanti anni avesse ma, dalla foto pubblicata dal calciatore, sembra che fosse molto giovane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto nel mondo del calcio morto un calciatore ex della Roma
Il dolore per la lotta contro il cancro non è nuovo per Naiggolan; purtroppo sua moglie Claudia, tempo fa, ha annunciato di lottare contro il tumore al seno.