Rossella Barattolo compagna Claudio Baglioni chi è? Ha lasciato sua moglie

Chi è la moglie di Claudio Baglioni? La sua attuale compagna si chiama Rossella Barattolo e per lei perse la testa, tanto da lasciare l’ex moglie.

Claudio Baglioni Rossella Barattolo moglie
Claudio Baglioni e Rossella Barattolo

Claudio Baglioni e Rossella Barattolo stanno insieme da più di 30 anni: i due si sono conosciuti quando lui stava ancora con la moglie Paola Massari.

Baglioni ha conosciuto l’attuale compagna Rossella nel 1987, quando le chiese di occuparsi della sua carriera musicale come manager. Dopo un intenso rapporto lavorativo e di amicizia è nato l’amore; tanto che Claudio ha lasciato sua moglie Paola, sposata nel 1973, per stare con lei.

La Barattolo e Baglioni sono andati a vivere insieme nel 1994, dopo il divorzio dall’ex moglie del cantante e non si sono mai lasciati. Tuttavia i due hanno tenuto segreto il loro rapporto per oltre 14 anni, tenendolo al riparo dalla stampa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claudio Baglioni, la foto dell’ex moglie fece scandalo

Rossella Barattolo compagna Claudio Baglioni: una passione li accomuna

Rossella Barattolo moglie Claudio Baglioni
Rossella Barattolo e Claudio Baglioni

Il cantante e la sua compagna sono ormai una coppia affiatata da oltre 30 anni, oltre all’amore e al lavoro hanno un’altra passione in comune: quella per la chirurgia estetica.

Baglioni è dovuto ricorrere a diversi interventi di chirurgia al volto, negli anni ’90, a causa di un incidente stradale in cui è stato coinvolto. Da allora, però il cantante sembra averci preso la mano, ed è ricorso al chirurgo per qualche ritocchino esclusivamente estetico.

Anche la compagna Rossella non disdegna di cancellare qualche segno del tempo ricorrendo agli interventi chirurgici, oltre che ad un rigido regime alimentare e un intenso esercizio fisico. Per mantenersi giovane e attraente, la Barattolo, è ricorsa a diversi ritocchini e lifting, che hanno tirato i suoi lineamenti del volto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giovanni Baglioni, figlio di Claudio: tutto su di lui

La coppia non è molto aperta al mondo social; Claudio Baglioni usa il suo account Instagram quasi esclusivamente per lavoro, mentre Rossella Barattolo non ha un suo profilo personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#DodiciNote2021 #TermediCaracalla #TeatroGrecodiSiracusa #ArenadiVerona

Un post condiviso da Claudio Baglioni (@claudiobaglioniofficial) in data:

D’altronde la coppia è uscita allo scoperto solo nel 2008, dopo 14 anni che stava insieme, preferendo mantenere sempre un basso profilo.

Impostazioni privacy