Romina Power e la nostalgia del passato: il ricordo è indelebile

Romina Power, la foto su Instagram testimonia il suo animo nostalgico: la donna ha condiviso un ricordo direttamente dal passato.

Romina Power foto
romina power

Romina Power e la foto pubblicata poche ore fa sul suo account Instagram, sembrano proprio stare a testimoniare il suo essere estremamente nostalgica del passato.

Romina ripensa ai momenti più belli passati in famiglia, insieme ai suoi figli e al suo ex marito, Albano. Pochi giorni fa la donna ha voluto condividere una foto ricordo di un momento molto speciale per lei: l’incontro con Papa Giovanni Paolo II, quando lei e Albano si sono esibiti per lui.

La sua famiglia è per Romina il pilastro della sua vita: la donna ha passato la quarantena insieme a suo figlio Yari, con il quale è molto legata. La cantante ha dichiarato di essere stata molto felice di condividere un po’ di tempo insieme al suo ragazzo; una cosa che non capitava da molto tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power soffre di mancanza di affetto? La foto fa pensare

Romina Power, la foto e la nostalgia del passato

Romina Power foto
Romina Power (foto Instagram)

La donna ha condiviso un post in cui appare insieme al piccolo Yari: su una spiaggia, siede insieme al suo bambino su una bicicletta: “Quando ci bastava una piccola bici in due” scrive Romina, commentando la foto.

Mamma e figlio sembrano essere al settimo cielo mentre posano divertiti per la foto; la Power aveva precedentemente condiviso anche un altro scatto insieme a suo figlio Yari da piccolo, in cui era giovanissima. Il suo unico figlio maschio è il secondogenito della coppia Albano Romina: prima di lui era nata Ylenia, nel 1971, purtroppo dispersa dal lontano 1993. Yari è nato nel 1973, poi è stata la volta delle figlie Cristèl (1985) e Romina Jr (1987).

Sono lontano i tempi delle giornate in famiglia per Romina e Albano, che hanno confermato di non essere tornati insieme. La decisione, in realtà, sembra essere stata del cantante di Cellino San Marco, che ha confermato il suo amore per la compagna Loredana Lecciso. Molti erano stati i segnali di un riavvicinamento tra Romina e l’ex marito ma, a quanto pare, non c’era niente di concreto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina manda una frecciata ad Albano su Instagram?

Romina rifiutata da Albano in diretta

L’ultimo episodio riguardante la famosa coppia, risale a pochi giorni fa: intervistato a Domenica In, Albano ha compiuto un gesto di rifiuto nei confronti della sua ex moglie.

Mara Venier ha annunciato in diretta di avere una poesia che Romina ha scritto in onore del suo compleanno, il cantante, tuttavia, ha accolto la notizia visibilmente imbarazzato.

Dopo qualche commento, Albano ha fatto capito alla conduttrice che non sarebbe stata una buona idea leggere in diretta la dedica di Romina, per non indispettire la sua compagna Loredana. Mara, anche se riluttante, ha rinunciato a leggere il testo scritto dalla Power, sua cara amica.

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando ci bastava una piccola bici in due 💕

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy