Mario Biondi, chi è sua moglie? Una famiglia extralarge

Mario Biondi, chi è sua moglie? Il cantante è sempre molto riservato sulla sua vita privata, ma ha annunciato da poco di essere in attesa della nona figlia.

Mario Biondi moglie figli
Mario Biondi (Fonte: Getty Images)

Mario Biondi, 49 anni, ha ben 9 figli: 6 avuti dalla sua ex moglie, due da una compagna e ora un nono in arrivo. Il cantante è sempre molto riservato riguardo la sua vita privata, ma ha voluto annunciare la nascita di un’altra bambina.

Biondi e l’ex moglie, la cantante Monica Farina, hanno avuto sei figli: Marzio, Marica, Zoe, Louis Mario, Chiara e Ray. Il cantante ha dato ad alcuni dei ragazzi dei nomi molto importanti per lui; Louis si chiama così in ricordo del musicista Armstrong. Ray porta il nome del grande Ray Charles, con il quale Mario ha avuto l’onore di esibirsi diverse volte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mario Biondi, una famiglia numerosa

Mario Biondi, chi è la moglie misteriosa? Hanno nove figli

Mario Biondi moglie figli
Mario Biondi (Fonte: Getty Images)

L’artista ha voluto annunciare in diretta a Radio2 Social Club di essere in attesa del nono figlio, o meglio di una figlia, che si chiamerà Martina. Oltre ai sei figli avuti con l’ex moglie Monica Farina, Mario ne ha avuti altri due insieme all’ex compagna, la modella Giorgia Albarello.

La relazione con la compagna è iniziata nel 2014 e insieme hanno avuto i figli Mia e Mil. A distanza di tre anni dall’ultima nascita, Mario Biondi ha annunciato l’arrivo di Martina, la sua nona figlia: ma chi è la madre questa volta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: la verità sulla loro rottura

Sappiamo che la sua storia con Giorgia Albarello si è ormai conclusa, ma il cantante non ha voluto rivelare chi sia la sua attuale compagna e madre della bambina. Dopo il suo annuncio a Radio2 Social Club, Neri Marcorè ha commentato scherzando: “Ma che bella notizia, e poi dicono che la natalità, la crisi delle nascita ecc ecc… fossero tutti come Mario Biondi qua c’avremmo una popolazione cinese in Italia“.

Impostazioni privacy