Marco Mengoni, l’affetto dei suoi fan conquista i social

Marco Mengoni ha postato alcuni ricordi attraverso i suoi profili sui social network. Ecco come hanno reagito i suoi fan.

Marco Mengoni

Marco Mengoni è una delle voci italiani più importanti e caratteristiche della musica italiana. Il Coronavirus ha ovviamente cambiato i piani del cantante e in generale di tutto il mondo della musica, non senza causare qualche polemica, discussioni e reazioni di volti noti. Il 31enne ha però voluto omaggiare i suoi numerosi fan attraverso un ricordo arrivato sui suoi profili social. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fidanzato Marco Mengoni, è single? La foto svela tutto

Marco Mengoni, il suo ricordo sui social: fan impazziti

Fidanzato Marco Mengoni

L’artista, che è tornato attivo dopo una lunga assenza e un duraturo silenzio, attraverso Twitter, ha voluto ricordare il tour Marco Mengoni Live 2019. “Un anno fa la prima di sette date del Mengoni Live 2019 a Milano! Raccontateci il vostro ricordo usando l’hashtag #MengoniLive”, questo quanto scritto sul profilo ufficiale. La risposta dei fan è stata a dir poco puntuale e immediatamente. Questi hanno infatti replicato, pubblicando canzoni, foto e video dei concerti di Milano e non solo. Ed ecco che l’hashtag #MengoniLive ha scalato posizioni nella classifica dei temi più trattati sul social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto nella musica: i fan dei Kiss hanno il cuore spezzato

Dunque a un anno dai sette concerti fatti e tenutisi in quel di Milano, il tutto è stato rivissuto in quel di Twitter attraverso contenuti belli ed emozionanti.  Il buon Marco ha così dato il via è il là a una vera e propria tempesta infinita di post da parte di chi lo ama e segue da tanto tempo e con grande affetto. A fare da colonna sonora e da sottofondo ovviamente i brani di Mengoni: ‘Hola’, ‘Guerriero’ ‘Esseri umani’, ‘L’essenziale’ e ‘Sai che e Duemila volte’. Insomma, un modo per sentirsi vicino, nonostante la distanza di questo periodo difficile e complicato.

Impostazioni privacy