Giulia Salemi, nuova frecciata a Francesco Monte nel suo libro

Giulia Salemi torna a parlare della sua relazione con Francesco Monte e lancia una chiara frecciata al suo ex: che cosa ha detto?

Giulia Salemi Francesco Monte
Giulia Salemi

Giulia Salemi è tornata a parlare della sua relazione con Francesco Monte: la ragazza ha appena pubblicato il suo libro Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato.

L’influencer ha raccontato molti dettagli della sua vita, come il suo rapporto con l’ex tronista Francesco Monte: la loro storia è stata chiacchieratissima dal mondo del gossip e cela ancora molte ombre, che Giulia ha deciso di dissipare.

La Salemi e Monte si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, durante la sua terza edizione e si sono innamorati: non è stato mai rivelato, però, il motivo della loro rottura. Giulia ha deciso di chiarire tutto su questa storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Salemi e Francesco Monte, lei rivela tutto nel libro: è stata tradita?

Giulia Salemi, la frecciata a Francesco Monte

Giulia Salemi Francesco Monte
Giulia Salemi Francesco Monte

L’influencer ha voluto raccontare qualcosa di più sul suo libro e gli argomenti trattati, in una diretta Instagram concessa al settimanale Chi. La ragazza ha spiegato che nel suo Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato parla anche del suo rapporto con Monte: “Nel libro io parlo anche di quello perché ha fatto parte della mia vita. Avendo iniziato a scriverlo a novembre, la cosa era abbastanza fresca” ha dichiarato.

“Non ho voluto nemmeno eccessivamente marcare il discorso perché non voglio sentirmi dire che ho speculatoha detto Giulia Salemi, spiegando che nel suo libro ha voluto parlare di come si sentisse lei, più che della relazione stessa: “Se fossi stata un’altra persona avrei potuto dire molte più cose. Ma mi sono limitata a parlare esclusivamente del mio stato d’animo. Così non ho neppure dato adito alle persone di dire: ‘Hai parlato di…'”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Salemi, dopo Francesco Monte c’è un altro uomo?

Giulia ha voluto poi lanciare una “frecciata”: “C’è chi in una vita, senza nulla togliere, veramente… non che ha costruito una carriera sul gossip, però ogni giorno è parte di dinamiche gossippare” ha detto la Salemi, chiarendo che la sua fama, invece, non derivi dalle sue vicende amorose finite al centro dei pettegolezzi. Una chiara frecciata al suo ex Francesco Monte? La ragazza non l’ha mai nominato, ma si può azzardare qualche ipotesi al riguardo.

Impostazioni privacy