Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: tutta la verità sulla loro rottura

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno vissuto una storia d’amore che ha fatto appassionare i loro fan: come mai si sono lasciati? Ecco i reali motivi.

Gigi D'Alessio Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Della storia di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo molto si è parlato; un amore che ha fatto scandalo il loro, nato nel 2005 quando Anna aveva solo 18 anni e il cantante aveva alle spalle già un matrimonio e dei figli.

Tra Gigi e Anna ci sono, infatti, ben 20 anni di differenza che, tuttavia, per loro non sono mai stati un problema. I due hanno vissuto una splendida storia d’amore e nel 2010 hanno avuto anche un figlio, il piccolo Andrea.

Nel 2017 si è cominciato a parlare di una crisi fra i due, che ha portato alla separazione ufficiale. L’anno successivo sembrava ci fosse stato un riavvicinamento; la Tatangelo e D’Alessio avevano partecipato insieme anche a qualche programma televisivo. Ma poi è arrivato l’annuncio ufficiale della rottura: quali sono le motivazioni? Dopo più di un anno, è arrivata la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio: il video bollente

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: i veri motivi della rottura

Gigi D'Alessio Anna Tatangelo
Gigi e Anna

A parlare, dopo molto tempo, delle reali motivazioni che hanno spinto i due a separarsi è stata Anna: “Troppo poco il tempo che trascorrevamo insieme da soli – ha detto a Vanity Fair – Quando per provocarlo me ne sono andata di casa, lui non ha fatto nulla per fermarmi o per riportarmi indietro” ha confessato la Tatangelo, dando la colpa della separazione all’atteggiamento rinunciatario di Gigi.

Ma non finisce qui, la cantante ammette di essersi impegnata con D’Alessio quando era troppo giovane e di avere la necessità di stare un po’ sola, per godersi la libertà e la spensieratezza che non ha mai vissuto. Una rivelazione veramente importante questa della Tatangelo, che svela un retroscena inaspettato sulla storia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo: con chi ha dimenticato Gigi D’Alessio?

Alcuni rumors avevano imputato la fine della relazione al presunto rifiuto da parte di Gigi di sposare Anna in chiesa. Secondo il pettegolezzo la cantante ci sarebbe rimasta molto male e questo avrebbe causato una frattura insanabile fra loro. Al momento pare che entrambi siano single, anche se si vocifera di una nuova fidanzata per D’Alessio; una sua fan molto accanita lo avrebbe consolato dalla storia finita con la Tatangelo.

Visualizza questo post su Instagram

 

🐉⏳

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Anna sembra essersi ripresa bene dalla rottura con Gigi ed è solita pubblicare sul suo account Instagram foto e video in cui passa il tempo in maniera spensierata e si dedica ad una delle sue passioni: il fitness.

Impostazioni privacy