Franca Sebastiani, moglie di Massimo Ranieri: abbandonata dal cantante

Massimo Ranieri ha avuto una vita piuttosto movimentata: giovanissimo ha sposato la moglie Franca Sebastiani e solo pochi anni fa ha ritrovato sua figlia.

Massimo Ranieri moglie
massimo ranieri

La vita di Massimo Ranieri è stata sempre dedicata alla musica; da giovane è stato legato sentimentalmente alla moglie Franca Sebastiani, dalla quale ha avuto la figlia Cristiana.

Quando è nata la figlia, Massimo aveva solo 19 anni e non l’ha riconosciuta, né è mai stato vicino alla moglie, per seguire la sua carriera di cantante, che aveva appena iniziato a decollare.

Un momento difficile della sua vita, al quale ha tentato di porre rimedio: nel 1995 ha riconosciuto Cristiana come sua figlia e, solo nel 2007, l’ha incontrata. Ranieri ci ha tenuto a presentare ufficialmente la ragazza, nata nel 1971, in televisione dedicandole una tenera canzone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Massimo Ranieri, quella con la moglie Franca Sebastiani era una relazione segreta?

Massimo Ranieri, la moglie e le altre relazioni

Massimo Ranieri moglie
Franca Sebastiani, moglie Massimo Ranieri

Franca Sebastiani, madre della figlia Cristiana, era nota con il suo pseudonimo, “Franchina”. Anche lei era una cantante, il suo genere era il pop, ed aveva partecipato anche al film musicale Vento di Sicilia. I rapporti tra lei e Massimo Ranieri non sono stati sempre idilliaci, tanto che lui ha lasciato lei e la figlia per continuare la sua carriera di successo. Franca Sebastiani è morta nel 2015 a Roma.

Il cantante è stato sentimentalmente legato anche a Barbara Nascimbene, purtroppo deceduta nel 2018. In quell’occasione Ranieri ha scritto per lei: “Se n’è andata una donna e una mamma meravigliosa. Sono vicino alle sue splendide figlie con tutto il mio affetto. Ciao Barbara, non ti dimenticherò mai“.

Al momento non si hanno notizie di eventuali relazioni di Massimo Ranieri; tempo fa alcune voci parlavano della sua presunta omosessualità, ma sono state smentite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Massimo Ranieri, le scusa alla figlia: “Ero giovane e inesperto”

Il cantante è un artista a tutto tondo, che nel corso della sua carriera si è dedicato alla recitazione, alla scritture, alla regia ed è anche un bravissimo conduttore televisivo. Un vero showman che  ha iniziato la sua carriera dal nulla, solo grazie al suo talento: Massimo veniva da una famiglia poverissima di Napoli e ha iniziato a lavorare giovanissimo.

Impostazioni privacy