Emma Marrone è fidanzata? Il flirt con Guido Milani e non solo

Emma Marrone è fidanzata? Dal flirt con Guido Milani a quello con Nikolai Danielsen: ecco la verità sulla sua vita sentimentale.

Emma Marrone e Belen Rodriguez cognate

Questo pomeriggio torna su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il talk di Silvia Toffanin va ancora in onda in replica, con l’emergenza sanitaria in atto, infatti, la redazione manda le interviste più belle della stagione.

Diversi personaggi famosi inviano poi i loro messaggi al pubblico, tra questi anche Gaia GozziGiordana Angi in diretta da Amici Speciali.

Emma Marrone è fidanzata? Da Guido Milani a Nikolai Danielsen

Emma Marrone

Emma Marrone è fidanzata? Sono in tanti a porsi questa domanda, da diverso tempo la nota cantante che quest’anno ha fatto il suo debutto da attrice dopo 10 anni a solcare i palchi con la sua musica, ma per quanto riguarda la sua vita privata ci sono solo rumors che si rincorrono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Emma Marrone scopre l’animale che la “rappresenta”: risultato sorprendente

Qualche mese fa si è parlato del flirt tra Emma MarroneGuido Milani, sono infatti comparse online diverse foto che li ritraggono insieme prima del lock down. L’influencer, 23 anni, è nato a Milano e su Instagram ha 49,3 mila follower.

Tra i due tuttavia pare esserci solo una bella amicizia, le foto non hanno avuto alcun seguito e i diretti interessati non si sono mai sbilanciati sulla natura del loro rapporto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Emma Marrone “sposa”Gabriele Muccino: la foto svela tutto su Instagram

La storia con Nikolai Danielsen

Prima ancora dell’arrivo di Guido Milani, il mondo del gossip si è infiammato con la vicinanza di Emma Marrone a Nikolai Danielsen. Lo scoop è stato lanciato nell’estate dal settimanale di Alfonso SignoriniChi, la scorsa estate mostrando i due in vacanza.

Anche in questo caso il presunto flirt non è mai stato confermato dai diretti interessati e la notizia è andata poi sgonfiandosi con il passare dei mesi. Sembra quindi che tra la cantante salentina e il modello norvegese ci sia stata solo una breve conoscenza.

Nella vita di Emma Marrone c’è un ex calciatore arrivato prima della storia con Stefano De Martino, che l’ha lasciata per Belen Rodriguez con la quale sembra attraversare un’ennesima crisi.

Impostazioni privacy