Elaina Coker moglie J-Ax: dal dramma dell’aborto al figlio Nicolas

Elaina Coker è la moglie di J-Ax, i due sono sposati dal 2017 e hanno un figlio: ecco tutto quello che c’è da sapere si questa splendida coppia.

Elaina Coker moglie J-Ax

Questo pomeriggio torna su Canale Verissimo, il programma di Silvia Toffanin prosegue con le interviste in replica. Dopo il saluto di Gaia Gozzi e Giordana Angi, direttamente da Amici Speciali, rivedremo Emma Marrone, J-Ax, Cristiano Malgioglio, Antonio Albanese e Belen Rodriguez.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla splendida famiglia di Alessandro Aleotti: chi sono la moglie Elaina Coker e il figlio Nicolas? Scopriamone di più.

Elaina Coker moglie J-Ax chi è? Età, lavoro, figli

Alessandro Aletti, in arte J-Ax, e sua moglie Elaina Coker sono sposati dal 2017. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2004, presentanti da alcuni amici in comune nel corso di una serata.

Elaina Coker è una modella americana e quando ha incontrato Ax si trovava in Italia per lavoro, tuttavia dopo aver girato il mondo per gran parte della sua vita all’età di 30 anni ha deciso di stabilirsi definitivamente a Milano dove ha costruito la sua famiglia con Alessandro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fabio Rovazzi, Fedez e J-Ax, dopo la lite in che rapporti sono oggi?

Tunnel della droga

Elaina Coker moglie J-Ax

L’incontro con Eliana ha totalmente cambiato la vita di J-Ax, grazie a lei è infatti riuscito ad uscire dal tunnel della droga“Cercavamo emozioni lontane dalla droga” ha infatti rivelato in contante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Michelle Hunziker sfida J-Ax: ecco chi ha vinto

Da allora Alessandro Aletti ha iniziato a partecipare a sport estremi per cercare l’adrenalina, iniziando dal bungee-jumpig rivelando di essersi lanciato dalle cascate del Toce, il salto più alto in Europa.

Il figlio Nicolas e il dramma dell’aborto

Eliana Coker e J-Ax nel 2017 hanno avuto un figlio, Nicolas Aleotti con la fecondazione assistita. Prima di diventare mamma Eliana ha purtroppo subito un aborto.

https://www.instagram.com/p/B7nOeP7Ig_q/?utm_source=ig_web_copy_link

La coppia vive la loro vita lontana dalle telecamere e dal mondo del gossip, per questo non sono molte le notizie che li riguardano. Sappiamo però che dopo la gravidanza ha deciso di passare dall’altra parte della telecamera, diventando una fotografa di moda professionista.

Impostazioni privacy