Cristiano Malgioglio, chi è il suo nuovo fidanzato? Gli indizi sul cantante

Cristiano Malgioglio ha rivelato di avere un nuovo fidanzato, chi è l’uomo misterioso che ha conquistato il cuore del paroliere siciliano? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto

Cristiano Malgioglio paura di uscire

Questo pomeriggio torna su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il programma di Silvia Toffan prosegue con le interviste più belle di questa stagione televisiva e oggi potremo rivedere: J-Ax, Cristiano Malgioglio, Belen Rodriguez e Antonio Albanese. In collegamento da Amici Speciale Gaia Gozzi e Giordana Angi saluteranno insieme il pubblico di Canale 5.

Proprio in queste ultime settimane Malgioglio ha stupito tutti rivelando di avere al suo fianco un giovanissimo fidanzato, ecco tutto quello che abbiamo scoperto.

Cristiano Malgioglio fidanzato? Gli indizi

Cristiano Malgioglio paura di uscire

Cristiano Malgioglio è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e difficilmente si è lasciato andare a confidenze sulle sue storie d’amore, sappiamo però che fino a qualche tempo fa era fidanzato con Michael, i due stanno ancora insieme?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Cristiano Malgioglio terrorizzato: ecco perché ha paura di uscire

Stando a quanto rivelato al settimanale Chi si direbbe di si, i due stanno insieme da circa due anni e il giovane è molto più giovane di Malgioglio: ha infatti 38 anni. Su di lui Malgioglio non si sbilancia molto, racconta che si tratta di un nutrizionista e che nella vita gestisce con suo fratello una palestra a Instanbul.

Malgioglio ha poi spiegato come mai non ha mai presentato il suo fidanzato: “Sono un uomo di spettacolo, è vero, ma ho sempre fatto in modo che a parlare fosse solo e soltanto il mio lavoro.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Cristiano Malgioglio dichiara: “Non ha capito niente di me”

I due sono divisi da ben 2000 chilometri ma a causa dell’emergenza sanitaria non si vedono da diverso tempo, tuttavia in loro aiuto arriva la tecnologia e i due sono in continuo contatto durante il giorno e la sera si dedicano a lunghe telefonate.

“Mi manca il mio amore e mi fa male l’idea di non poterlo riabbracciare” ha ammesso Malgioglio sempre a Chi, dove ha poi svelato la canzone d’amore che fa da colonna sonora alla sua storia: I Close My Eyes And Count To Ten di Dusty Springfield.

Impostazioni privacy