Claudia Gerini e Federico Zampaglione a cena insieme: è ritorno di fiamma?

Claudia Gerini e Federico Zampaglione sono stati avvistati a cena insieme; pare che il cantante le abbia dedicato anche una canzone.

Claudia Gerini Federico Zampaglione
Claudio Gerini e Federico Zampaglione

Ritorno di fiamma tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione? I due sono stati insieme dal 2005 al 2016 ed hanno avuto anche una figlia insieme, Linda di 10 anni.

Un grande amore quello tra l’attrice e il leader dei Tiromancino; due personalità molto diverse ma affini. Che la fiamma si sia riaccesa tra la Gerini e Zampaglione?

I due sono stati avvistati in un noto ristorante di Roma, la Trattoria della Barchetta, e pare che Federico sia sia anche esibito per Claudia, intonando un pezzo accompagnato dalla chitarra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claudia Gerini e Federico Zampaglione, come sono i loro rapporti oggi?

Claudia Gerini e Federico Zampaglione a cena insieme

Claudia Gerini Federico Zampaglione
Gerini e Zampaglione

A quanto pare i due ex non erano soli al ristorante; si è trattato di una cena tra amici, la prima “post Covid-19”. Claudia e Federico hanno festeggiato la prima serata di libertà insieme ad un’allegra combriccola: il cantante si è anche esibito, suonando e cantando per tutti.

Era presente nel locale anche un amico della coppia, l’attore Christian De Sica, che ha seguito l’esibizione di Zampaglione, che ha voluto cantare per la Gerini, ma anche per gli altri amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claudia Gerini e Carlo Verdone: un amore segreto?

Claudia sembra proprio essersi divertita molto, lanciandosi anche in danze sfrenate, al suono della chitarra suonata dal suo ex. Una serata a base di risate, amici e buon cibo nel cuore di Roma; non sembrerebbe esserci niente di più nella cena tra Federico Zampaglione e la bella Gerini. Un dispiacere per tutti i fan della coppia, che sperano in un ritorno di fiamma tra i due artisti.

Impostazioni privacy