Aurora Ramazzotti ricorda il padre scomparso di un’amica: il messaggio

Aurora Ramazzotti ha voluto ricordare il padre di una sua carissima amica che purtroppo è venuto a mancare: il messaggio bellissimo e commovente.

Aurora Ramazzotti preoccupa i fan

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele sono amiche a dir poco inseparabili che hanno deciso di trascorrere, per esempio, la quarantena insieme nell’immensa casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dove ovviamente non ha potuto mancare il suo fidanzato Goffredo Cerza.

Le due, però, sono davvero inseparabili, due facce diverse dalla stessa medaglia che non possono essere definite “sorelle” soltanto per una questione genetica ma che, di fatto, lo sono.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora Ramazzotti impazzisce su TikTok: non sembra più lei

Aurora Ramazzotti ricorda Pino Daniele: il messaggio per Sara

Aurora Ramazzotti preoccupa i fan

Proprio in tal senso, la figlia di Eros Ramazzotti ha voluto dedicare un post davvero molto commovente alla sua amica in memoria del suo padre scomparso, il grande Pino Daniele

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker commossa: il regalo di Aurora Ramazzotti è stupendo

Ecco il post che su Instagram è subito diventato virale ed ha fatto commuovere tutti i suoi amatissimi fan e follower: nell’immagine si vedono le due, sedute una di fianco all’altra, che sorridono e godono l’una della presenza dell’altra.

Come sappiamo, dopo la fine della quarantena e del lockdown, Sara Daniele è tornata a casa sua ma di sicuro il loro rapporto è assolutamente stato rafforzato, se ancora ce ne fosse stato bisogno, da questa terribile esperienza legata alla pandemia globale la quale, tuttavia, è stata comunque alleviata dal fatto che fossero tutti insieme, come in un’unica, grande famiglia allargata. E non c’è niente di più bello.

Impostazioni privacy