Umberto Gaudino, chi è la fidanzata? Si tratta di una famosa ballerina

Umberto Gaudino e la fidanzata si sono lasciati? La ragazza si chiama Louise Heise ed è una ballerina anche lei: i due sono stati insieme 13 anni.

Umberto Gaudino fidanzata
Umberto Gaudino

Umberto Gaudino e la storica fidanzata si sono lasciati? I due si sono conosciuti nel 2007 in Danimarca, quando hanno iniziato a danzare insieme.

Louise Heise è anche lei una bravissima ballerina, incontrata da Umberto proprio durante uno dei suoi viaggi per partecipare ad una gara internazionale. I due si sono innamorati e Louise è diventata la fidanzata di Gaudino, oltre che partner di ballo.

Dopo 13 anni di amore pare proprio che i due si siano lasciati l’anno scorso, nel 2019. Umberto al momento è single? Alcune indiscrezioni parlano di un nuovo flirt per lui…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Talisa Ravagnani è fidanzata? La ballerina confessa…

Umberto Guadino ha una nuova fidanzata?

Umberto Gaudino fidanzata
Umberto Gaudino

Tra il ballerino e la fidanzata Louise Heise pare proprio che sia finita definitivamente. Tuttavia si parla di un nuovo amore per lui, o forse solo un flirt, con un’altra ballerina.

I due si sarebbero conosciuto ad Amici’19, quando Umberto ha partecipato al programma esibendosi come professionista. Lei è Talisa Ravagnani, una delle concorrenti del talent che si è esibita più volte con Gaudino, portando in scena delle esibizioni davvero sensuali. La voce non è stata confermata da Umberto che, per il momento, si dichiara single.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici Speciali: Umberto e Alessio non sono in finale? La decisione difficile

La carriera di Umberto Gaudino

Il ballerino, nato il 17 aprile del 1990, è originario di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Ha dimostrato il suo talento nella danza già in tenera età, iniziando a partecipare ai concorsi già a 5 anni.

Il ragazzo è entrato nella scuola di Amici nel 2018, quando aveva già 28 anni e una carriera di tutto rispetto alle spalle; era già diventato campione italiano di ballo da sala, partecipando a varie competizioni e gala in giro per il mondo.

Umberto aveva già partecipato alla trasmissione Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, come insegnante/ballerino professionista.Guadino, infatti, nella terza edizione del talent di Rai 1 aveva partecipato insieme a Martina Pinto, arrivando sesto; nel 2011 ha invece ballato in coppia con Sara Santostasi, aggiudicandosi il secondo posto.

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno mondo! 💙 Pronti per un’altra super puntata di @amiciufficiale? Ci vediamo questa sera alle 21:20 su canale 5 😝 Ph. @motteasy

Un post condiviso da Umberto Gaudino (@umbertusss) in data:

Umberto ha molto successo tra le fan del programma Amici, grazie alle sue movenze sensuali e alla passione che riesce a trasmettere quando danza.

Impostazioni privacy