Karen Kokeshi fidanzata Fabio Rovazzi: così ha dimenticato Karina Bezhenar

Karen Kokeshi Casiraghi è la fidanzata di Fabio Rovazzi: conosciamo meglio la compagna del noto cantante e youtuber. Così ha dimenticato la sua ex.

Kokeshi Karen Casiraghi fidanzata Fabio Rovazzi
Kokeshi Karen Casiraghi fidanzata Fabio Rovazzi

Karen Kokeshi è la fidanzata di Fabio Rovazzi con cui il noto youtuber e cantante di “Andiamo a comandare” e tantissimi altri tormentoni di successo delle nostre estati, ha dimenticato la sua ex Karina Bezhenar.

In molti si chiedono chi sia questa giovanissima ragazza di successo con cui il cantante e regista classe 1994 sta vivendo una bellissima storia d’amore. Su di lei sappiamo che, di lavoro, svolge lo stesso che fa il suo compagno.

E’ infatti anche lei una nota youtuber e cosplayer di enorme successo come possiamo vedere non solo sul proprio canale YouTube ma anche e soprattutto su Instagram dove è seguitissima.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fedez e Rovazzi pace fatta? Il gesto non sfugge

Karen Kokeshi fidanzata Fabio Rovazzi chi è? Età, youtuber, capelli

fabio rovazzi coronavirus
Fabio Rovazzi

Karen Kokeshi è la fidanzata di Fabio Rovazzi la cui età è 25 anni e che, soprattutto, è assolutamente particolare. Di professione youtuber e fashion blogger, sta avendo in questi anni un enorme successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fabio Rovazzi, passione calcio: “A casa non si potevano tifare altre squadre”

I due sono comparsi per la prima volta insieme alla Mostra Del Cinema di Venezia con cui il cantante, ex amico di Fedez, si è presentato con una nuova ragazza, bellissima, al suo fianco dopo la fine della sua relazione con la Bezhenar, le cui ragioni dell’addio rimangono ancora oggi un vero e proprio mistero.

Capelli blu e tanti tatuaggi letteralmente disseminati lungo tutto il corpo, dopo essersi diplomata a 22 anni ha deciso di trasferirsi a Roma dove ha iniziato il suo lavoro ed il successo non ha tardato ad arrivare.

Piccola curiosità: nel 2017 è stata la giudice della Svapo Battle, una sorta di reality show che andato in onda in streaming, quindi soltanto sul web, in cui ha avuto l’opportunità di valutare la migliore di nuvole di fumo da parte di concorrenti che fumavano sigarette elettroniche.

Impostazioni privacy