Javier Rojas è fidanzato? Il flirt con Talisa Ravagnani

Javier Rojas è fidanzato? Se lo domandano in molti dopo il flirt con Talissa Ravagnani: stanno ancora insieme?

Javier Rojas è fidanzato

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Amici Speciale, il programma di Maria De Filippi che ha richiamato in ballo vecchie glorie del talent.

Tra i più recenti c’è Javier Rojas, il ballerino ha partecipato infatti ad Amici di Maria De Filippi 19.

Javier Rojas è fidanzato?

Javier Rojas è fidanzato

La scuola di Amici Di Maria De Filippi è spesso nido di romantiche storie d’amore, quest’anno a far breccia nel cuore del pubblico è la coppia Talisa Ravagnani e Javier Rojas. Il pubblico ha sognato con il romantico flirt tra i due concorrenti, divisi dall’eliminazione della dolce Talisa che prima di lasciare la scuola di Amici ha raggiunto Javier nella casetta. Qui ha augurato al ragazzo di vincere il programma, poi vinto da Gaia Gozzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Amici, Javier contro i giudici: Maria De Filippi corre ai ripari

Le parole di Talissa hanno molto colpito il pubblico a casa, ecco cosa ha detto al giovane: “Vai, vinci e fai tutto quello che c’è da fare – aggiungendo poi – Mi mancherai. Sarà difficile senza di te fuori.” 

La fidanzata nascosta

Non sappiamo se Javier e Talissa stiano ancora insieme oppure no, tuttavia la storia tra i due resterà sicuramente negli annali di Amici di Maria De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Javier Rojas contro Amici 19: “È una scuoletta, non vale niente”

Javier Rojas si è infatti dichiarato single all’ingresso nella scuola di Amici, salvo poi essere smentito da Solveing. Tuttavia dopo che il flirt con Talissa è emerso il giovane ha rivelato di essersi precedentemente lasciato con Solveing.

Questa volta però Solveing conferma la versione data da Javier “Ci siamo lasciati da circa dieci giorni, quattro giorni prima che lui entrasse in casetta.” La giovane ha poi specificato: “Non abbiamo fatto un annuncio pubblico e siamo rimasti amici” aggiungendo “Non c’è più amore tra noi.”

Impostazioni privacy