Gabriele Esposito e Mahmood, stanno ancora insieme? Sorge un dubbio

Gabriele Esposito e Mahmood stanno ancora insieme? Il dubbio è salito ai fan della coppia: ecco cosa è successo.

Gabriele Esposito fidanzato Mahmood

Questa sera torna su Canale 5 andrà in onda Amici Speciale 2020, il nuovo talent di Maria De Filippi è dedicato tutto alla beneficenza: i proventi andranno infatti devoluti ad associazioni che si occupano dell’emergenza sanitario. Tra i talenti provenienti dal mondo talent c’è Gabriele Esposito, il ballerino che sta facendo impazzire il web con il suo fisico da urlo.

Gabriele Esposito e Mahmood fidanzati? La verità

Gabriele Esposito fidanzato Mahmood

In molti si chiedono se Mahmood dopo la fine della relazione con Lorenzo Tobia Marcucci e il presunto flirt con il produttore musicale Dario Faini è tornato a far parlare della sua vita sentimentale, in molti si chiedono infatti se il cantante e Gabriele Esposito siano una coppia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mahmood e Gabriele Esposito: i fan sognano con le foto abbracciati

Il cantante e il ballerino sono stati visti insieme a Milano prima della quarantena, i due sono stati paparazzati dai fotografi di Chi abbracciati mentre si recavano verso l’appartamento di Mahmood.

Dai due non sono mai arrivate smentite o conferme della relazione, i fan della coppia hanno preso il silenzio come un fatto positivio. Quando sui giornali uscì la notizia del flirt tra Mahmood e Dario Faini, il cantante di Soldi smentì immediatamente la relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mahmood, quel ricordo mette i brividi ancora oggi: il video è impressionante

Mahmood e Gabriele prima ancora di essere paparazzati da Chi sono stati visti sul profilo di Elodi Patrizi, la cantante è amica di entrambi e i tre avevano preso parte a una cena insieme. Non sappiamo tuttavia se i due stiano insieme oppure no, negli ultimi giorni sta salendo il dubbio a molti fan.

https://www.instagram.com/p/CAxcvyqI7dV/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra i due non ci sono segnali social rilevanti, entrambi sono infatti molto riservati e non hanno mai sbandierato sui loro profili Instagram le loro precedenti relazioni. Non ci resta che aspettare che venga riaperto il collegamento tra le regioni, Gabriele vive infatti a Roma mentre il cantante a Milano. Quando gli spostamenti tra le regioni torneranno aperti cosa accadrà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy