Elisabetta Canalis cuore d’oro: ecco cos’ha fatto per aiutare gli sfollati

Elisabetta Canalis la mostra per la prima volta e lascia tutti senza parole, l’ex Velina ha compiuto un gesto inatteso: di cosa si tratta?

Elisabetta Canalis foto Instagram

Elisabetta Canalis ha dovuto dire “arrivederci” alla famiglia che ha ospitato negli ultimi otto mesi a casa sua. La showgirl e suo marito Brian Perry hanno infatti aperto le porte della loro casa a Los Angeles a una famiglia sopravvissuta all’uragano Dorian.

Un gesto quello della showgirl e di suo marito che ha commosso il web, cos’ come il messaggio con il quale la Canalis ha voluto salutare quelli che ora fanno a tutti gli effetti parte della sua famiglia.

Elisabetta Canalis,

" <a href=TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis, strana “presenza” in casa: “L’avete vista anche voi?”

Per la prima volta i fan di Elisabetta incontrano la piccola Skyler Perri, una bambina bionda e dai grandi occhi azzurri, ereditati da papà Brian. La piccola è un perfetto mix di Elisabetta Canalis e suo marito Brian Perri e in poco tempo ha letteralmente conquistato il web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Elisabetta Canalis, soddisfazione incredibile: ma come ha fatto? Il video

Una famiglia allargata

Dopo che l’uragano Dorian si è scagliato contro l’Isola di Abaco nel giro di tre giorni ha cancellato un’intera comunità. Per questo motivo Elisabetta, che ad Abaco ha una casa, ha deciso di aprire le porte di casa sua a una famiglia di sfollati: Luce e i suoi due splendidi bambini, altrimenti costretti a vivere in uno Shelter, ossia una specie di dormitorio per gli evacuati. I tre erano costretti a dormire su un banco.

https://www.instagram.com/p/B3Y2Yy5HQ7A/?utm_source=ig_web_copy_link

Elisabetta ha ospitato la famiglia fino allo scadere del visto e ha aiutato i bambini ad iscriversi alla scuola pubblica di West Hollywood così da permettere loro di proseguire con gli studi. Con i mesi sono diventanti tutti una grande famiglia allargata“Buona fortuna Luce, Luciano e Gaby, e buon rientro alle Bahamas,il vuoto che lasciate qua a casa è enorme.”

Impostazioni privacy