Elettra Lamborghini, scoppia il caso sul web: che cosa è successo?

Elettra Lamborghini è stato al centro di un vero e proprio caso che è esploso nel mondo del web. Ma ecco che cosa è successo.

Elettra Lamborghini

Anche grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, Elettra Lamborghini è diventata sempre più una star nel mondo del web e dei social network. L’ereditiera sa bene d’altronde come attirare i suoi fan, utilizzando post divertenti e provocanti allo stesso tempo. Stavolta però la cantante si è trovata al centro di un vero e proprio caso ed è stato costretta a intervenire in modo diretto. Ma che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini, avete mai visto sua sorella Ginevra? La sfida è servita

Elettra Lamborghini si sfoga: cosa è successo?

Elettra Lamborghini Instagram

Attraverso internet, più precisamente attraverso Instagram, sarebbero stati diffusi alcuni suoi scatti fake, che la ritrarrebbero senza veli. La 26enne si è immediatamente sfogata sui social, rivolgendosi ai suoi seguaci: “Vedere così poco rispetto per cose così serie mi fa schifo. State molto attenti perché su queste cose c’è poco da fare. Una volta che le foto sono in rete, nonostante le denunce, lì resteranno. Internet è un mare troppo profondo. State attente a certi maniaci”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini, cambiamento impressionante: non sembra più lei

Per di più gli scatti sarebbero stati realizzati a regola d’arte, modificando alcune delle sue foto in bikini presenti veramente sul suo profilo social. Dietro la promessa di ricevere simili immagini però si riceverebbero invece dei virus. Insomma, la Lamborghini ha voluto avvisare i suoi follower, raccontando quanto accaduto. Elettra non è certe nuova a scontri e a episodi sgradevoli sul mondo dei social network, ma un qualcosa del genere l’ha voluto denunciare senza peli sulla lingua e giri di parole. Insomma, la cantante è ancora una volta finita nel mirino degli hater e degli odiatori del web, ma stavolta la situazione le è apparsa ben più grave del solito.

Impostazioni privacy