Elettra Lamborghini, la sua foto senza veli fa il giro del web

Elettra Lamborghini ha alzato un vero e proprio polverone sui social a causa di alcune foto senza veli che la ritraggono: le parole della cantante fanno pensare.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

Gessica Notaro come Diletta Leotta e Wanda Nara è rimasta vittima dei gruppi Telegram dove hanno iniziato a girare loro foto, talvolta rubate e talvolta fake. Stessa sorte per Elettra Lamborghini che ha voluto condividere con i fan che sul web stanno girando foto che la ritraggono nuda. Si tratta tuttavia di fotomontaggi che nelle ultime ore sono state diffuse sul web e contro le quali l’ereditiera si è scagliata con rabbia.

Elettra Lamborghini foto senza veli

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Gli scatti fake di Elettra Lamborghini senza veli hanno fatto il giro del web, trovando nell’ereditiera una grande condanna. La giovane cantante ha sfogato sui social tutta la sua frustrazione per quanto accadutole, cogliendo l’occasione per denunciare un comportamento assolutamente sbagliato che sta prendendo sempre più piede.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Elettra Lamborghini, avete mai visto sua sorella Ginevra? La sfida è servita

“Vedere cos’ poco rispetto per cose così serie mi fa schifo ha scritto Elettra Lamborghini, denunciando quanto accadutole su Instagram. La cantante ha poi lanciato un appello ai suoi follower: “State attenti, su queste cose c’è poco da spiegare. – spiega infatti – Una volta che le foto finiscono in rete, nonostante le denunce, lì resteranno.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Elettra Lamborghini mostra la sua fede: la foto rivela la sua spiritualità

La vulcanica cantante ha spiegato che molte volte dietro le foto si nascondono pericolosi virus, sottolineando l’importanza di prestare attenzione quando si naviga sul web.

Nozze con Afrojack

Elettra Lamborghini è nel pieno dell’organizzazione delle sue nozze con il fidanzato Dj Afrojack, i due abituati a vivere distanti sono riusciti a passare insieme la quarantena e spesso si sono mostrati sul profilo della nota cantante.

Proprio la scorsa notte, Elettra ha condiviso un dolce video che ritrae il suo fidanzato addormentato tra le sue braccia mentre le è intenta a dargli dolci baci sulla fronte. I due sembrano più uniti che mai e non vedono davvero l’ora di convolare a nozze.

Impostazioni privacy