Amici Speciali, Alberto e Alessio non sono in finale? Una decisione difficile

Novità scottanti ad Amici Speciali: i fan di Alberto Urso e Alessio Gaudino sono scioccati: il cantante e il ballerino non andranno in finale? Dovranno fare una scelta importante. 

Amici Speciali finale
Amici Speciali: Alberto Urso in finale?

Amici Speciali ha spiazzato tutti con una decisione che riguarda la finale e non solo: protagonisti sono Alberto Urso e Alessio Gaudino. La ballerina Giulia Pauselli ha chiamato i due concorrenti per dargli una notizia speciale: “Una comunicazione importante per Alberto e Alessio… Tra poco vi diremo di più” è apparso scritto sull’account Instagram di Amici Speciali.

Alberto Urso e Alessio Gaudino sono stati i campioni delle ultime due puntate e, in molti, hanno ipotizzato che sarebbero andati direttamente in finale. In realtà non è stata questa la comunicazione della ballerina Giulia; ma ha a che fare comunque con la semi-finale di Amici Speciali. Il cantante e il ballerino sono chiamati a compiere una scelta importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici Speciali, tra i giudici un assenza importante: come mai non c’è?

Amici Speciali, una scelta importante per Alberto e Alessio

Amici Speciali finale
Amici Speciali: chi sarà in finale?

Molti fan dei due concorrenti hanno pensato che i due campioni delle scorse puntate, avrebbero avuto accesso diretto alla finale della trasmissione. Purtroppo per loro così non è stato, ma Alberto Urso e Alessio Gaudino sono chiamati a fare una scelta importante.

I due concorrenti hanno avuto l’onore, ma anche la responsabilità, di poter scegliere chi si esibirà e con quale ordine, nella semi finale: “Sia per la propria squadra sia per la squadra avversaria. Partirà per primo tra voi due chi nel corso delle puntate ha ottenuto il punteggio più alto dalla giuria nel corso delle prime puntate” questo l’annuncio della ballerina Giulia Pauselli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alberto Urso e Gaia Gozzi fidanzati? La rivelazione ad Amici Speciali

Amici Speciali: ecco chi si sfiderà venerdì

Un grande vantaggio quello del cantante e del ballerino di Amici Speciali: il primo a decidere è stato Alberto Urso, che ha un punteggio migliore. Ecco quali sfide vedremo nella semi finale di venerdì, alla fine della quale, scopriremo i quattro finalisti:

Alberto Urso ha deciso che a sfidarsi saranno

  • Alberto e Random;
  • Irama e Gaia;
  • Javier e Andreas.

Ecco, invece, le sfide decise da Alessio:

  • Michele Bravi e Umberto;
  • Giordana e Gabriele;
  • Alessio e The Kolors.

Giulia Pauselli ha concluso l’intervento con una raccomandazione per i ragazzi: “Sono convinta che sarà uno spettacolo bellissimo. Non dimenticate il motivo per il quale vi esibite sul palco. Ci sarà sicuramente un minimo di competizione, ma sana. E la voglia di fare un bellissimo spettacolo”.

Impostazioni privacy