Alberto Urso è fidanzato? Il retroscena in diretta su Gaia Gozzi

Alberto Urso è fidanzato? Se lo domandano in molti dopo il “rifiuto” in diretta di Gaia Gozzi: cosa è successo tra i due? Ecco quello che sappiamo.

Alberto Urso
Alberto Urso

Questa sera andrà in onda su Canale 5 Amici Special, l’edizione particolare del talent di Maria De Filippi nata per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza per le associazioni che si occupa per l’emergenza sanitaria ancora in atto.

A partire dalle 21,45 torneranno molte vecchie conoscenze del mondo talent, tra cui anche Alberto Urso, uno dei concorrenti più discussi di questa edizione per l’intesa con Gaia Gozzi, la giovane che ha trionfato all’ultima edizione di Amici Di Maria De Filippi

Alberto Urso è fidanzato? Il retroscena

Amici Speciali finale
Amici Speciali: Alberto Urso in finale?

Alberto Urso è fidanzato oppure no? Se lo stanno domandano in molti da quando il giovane cantante ha avuto un quello che a tutti è sembrato un’interesse amoroso nei confronti di Gaia Gozzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Maria De Filippi, così non l’avete mai vista: il suo video è virale

Dopo la rottura con la fidanzata Valentina Vernia in molti hanno ipotizzato che Alberto e Gaia potessero avere un flirt in atto. A far scattare il gossip è stata Federica Gentile, la nota speaker di Radio 105 ha infatti fatto notare al pubblico di Canale 5 che l’occhio del cantante finiva spesso su Gaia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alberto Urso, il suo ultimo post è dedicato a qualcuno?

Alberto Urso ha reagito con imbarazzo davanti alle parole di Federica Gentile, lo stesso non si può dire di Gaia Gozzi che ha raccontato un aneddoto imbarazzate sul suo collega. Pare infatti che durante le prove di Amici Speciale spesso Alberto andava nella sala prove ad osservare Gaia: “Veniva, bussava, poi rimaneva impalato li.”

Il rifiuto in diretta

“Diciamo che c’è un interesse non corrispostoha sentenziato Maria De Filippi davanti a quello che molti è sembrato un vero e proprio rifiuto in diretta. Tuttavia i fan della coppia Alberto- Gaia non si arrendono e sperano ancora di vederli insieme.

https://www.instagram.com/p/CAulqxGqRl7/?utm_source=ig_web_copy_link

Chissà se Amici Speciale darà loro la possibilità di approfondire la loro conoscenza e intrecciare una relazione romantica, staremo a vedere come evolverà la situazione tra i due.

Impostazioni privacy