Albano dimagrito in quarantena: cambio drastico nella sua alimentazione

Albano ha svelato a tutti i suoi fan qual è stata la dieta che ha seguito durante la quarantena e che gli ha permesso di perdere tanto peso.

Albano crisi
Albano parla della crisi economica

Albano Carrisi è dimagrito parecchio durante questa quarantena ed in modi si sono chiesti quale sia stato il suo “segreto” che ha permesso all’ex marito di Romina Power di riuscire a perdere così tanto peso durante questa fase che, per molti, dal punto di vista della linea è stata davvero deleteria.

Il cantante in una recente intervista rilasciata ad Oggi ha svelato qual è stato il suo regime alimentare e, soprattutto, a che cosa ha dovuto rinunciare per essere in questo stato di forma. C’entra, forse, anche la volontà di Loredana Lecciso?

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano e la crisi economica: momento difficile per il cantante

Albano dimagrito in quarantena: a cos’ha rinunciato?

Mara Venier Albano Domenica In
Albano a Domenica In

Albano ha infatti dichiarato che, oltre a godersi la vita da casalingo a cui non era assolutamente abituato visti i suoi tantissimi impegni professionali, ha infatti dichiarato di avere eliminato tutti i carboidrati ad eccezione di una volta a settimana, in cui mangia la pasta: insomma, un piccolo sgarro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, mancanza di affetto? Il post criptico su Instagram

Ad eccezione di questo, continua il cantante, mangia solamente cibi che, per antonomasia, fanno dimagrire: moltissima frutta, tantissima verdura e pesce.

Ovviamente per quanto possibile, infatti, le materie prime riesce a reperirle dal suo famosissimo orto che è comparso anche nelle storie di Romina Power che ha trascorso questo difficile periodo di quarantena ed anche la Fase Due della pandemia globale proprio nella stessa struttura anche se, ovviamente, in una casa diversa.

Ogni tanto, però, un bicchiere di vino se lo concede come del resto è giusto che sia: seppur senza esagerare, infatti, è giusto che un piccolo sgarro, qualche piccola concessione, se lo possa concedere.

Impostazioni privacy