Alba Parietti, il suo bikini fa impazzire il web: impossibile non notarlo

Alba Parietti ha superato a pieni voti la prova costume, in occasione del suo 59esimo compleanno ha mostrato il suo corpo da ventenne con un bikini da urlo.

Alba Parietti, l'accusa è pesante

Le storie di Instagram si sono infiammate con la foto di Alba Parietti in costume, la showgirl si mostra ai suoi follower in tutto il suo splendore e supera la prova costume ad occhi chiusi.

Il web è letteralmente impazzito per il bikini della showgirl che festeggia il suo 59esimo compleanno mostrando il suo fisico mozzafiato.

Alba Parietti, bikini da urlo

Alba Parietti, l'accusa è pesante

Alba Parietti non smette di stupire i fan, dopo aver mostrato il suo ero aspetto senza le extesion ha deciso di fare sfoggio della sua splendida forma con un bikini che ha lasciato tutti a bocca aperta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Alba Parietti ha una figlia segreta? La somiglianza è impressionante

“E il prossimo saranno fieramente 60…li amo tutti non ne lascerei e negherei nessuno” ha scritto Alba Parietti, festeggiando cosi i suoi 59 anni: “Sono miei, me li sono stra vissuti. Se qualcuno pensa che per me l’età sia un’offesa o un deterrente si sbaglia, sono una bandiera, sono viva e fiera di essermeli vissuti e mangiati tutti.” 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Alba Parietti ricordo indimenticabile: è successo ventiquattro anni fa

Quale modo migliore per dimostrare al mondo la fierezza degli anni che porta se non mostrarsi in costume e senza trucco? Uno scatto senza filtri, pose sceniche o luci studiate ad hoc quello postato nelle storie Instagram di Alba Parietti.

Così risponde agli hater

Lo scatto è stato postato anche sul suo profilo e Alba ha prevenuto ogni critica: “Adoro questo momento in cui ho una scusa per esibirmi e prendermi il 50 per cento di insulti.” La showgirl ammette di sentirsi via anche così: “Una bellissima giornata piena di sole e vento e contraddizioni esattamente come me.”

https://www.instagram.com/p/CAr-TPeq_vX/?utm_source=ig_web_copy_link

Nello scatto di Alba Parietti c’è ben poco da criticare, la showgirl indossa un costume color pesca che le va alla perfezione, elegante ed hot al punto giusto: impossibile non notare il particolare della fascia, che lascia intravedere una piccola parte di seno.

Impostazioni privacy